| Autore |
Discussione  |
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 00:55:17
|
risposte di Aris (superiore a 5) e di blackout(argomento non pertinente) non valide. capisco che immunizzare un sistema è impossibile ma questo è un gioco.
|
 |
|
|
michal
Moderatore

2403 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 00:57:53
|
alla fine, analizzando le risposte, otterremo le cinque mosse "ideali".

|
Modificato da - michal in data 09/06/2007 01:04:10 |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 19:06:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Floatman
Secondo me la risposta di aris non vale; devono essere cinque programmi 
io invece direi che é valida, in quanto la quarta é nulla dato che non utilizzo nulla, e la settima é solo una considerazione...
inoltre per fremyd, io ho le idee chiarissime, mi piace solo provare per non parlare per partito preso, inoltre in 12 anni di mescolanze mai avuto problemi di conflitti, e non mi sembrano pochi  |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 20:25:06
|
si aris.. fai bene a provare.. ma mi pare ke nn sai scegliere.. (skerzo dai.. nn te la prendere..)
Per le "mescolanze" invece, se hai + di un antivirus nello stesso sistema NON otterrai miglioramenti, anzi... quindi ti sconsiglio vivamente di farlo..
|
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 20:32:26
|
non me la sono mica presa  anzi ho tenuto a specificare che ho più di un pc, e mi piace tenere svariati programmi, proprio per vedere se la combinazione di essi, possa immunizzare un SO in maniera "ideale" indipendentemente dal software che si utilizza, fermo restando che spywareterminator e peerguardian sono un "must", essenziali.  per capirci meglio in questo pc ho avg - jetico - pg2 - spybot con tea timer - spyware terminator nell'altro ho antivir - zone alarm - avg antispy - pg2 - spyware terminator nel terzo avast - avg - jetico - super antispyware - spybot - spyware terminator - pg2 e così via  |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 23:05:19
|
a parte il fatto ke secondo me in generale avere tanti prog antitutto serve solo a complicarsi la vita... cmq..
ad esempio il terzo pc è messo male... avast e avg d sicuro nn si aiutano a vicenda...
|
 |
|
|
TRyXX
New Member

Città: roma
48 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 14:08:23
|
Ciao a tutti sono nuovo nel forum ..
il mio bidone e protetto cosi .. 
1 Tutte le patch di winzooz (molto importante) xp sp2 pro 2 firewall hardware SPI+NAT + outpost 3 kaspersky anti-virus 4 Opera browser 5 spybot + webroot spy sweeper 6 peerguardian 2 liste bloccate ads+spy+trojan+hijacked+bogon 7 mentre si naviga o scarica da p2p accaunt limitato 8 diversi servizi inutili disabilitati tramite services.msc
Mai preso un virus ....  |
 |
|
|
michal
Moderatore

2403 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 13:42:56
|
devi ridurre a 5 soluzioni altrimenti la risposta non è valida. Ragazzi dovete scegliere 5 programmi Top a cui non rinuncereste in assoluto, non mi servono software alternativi, Questo vale anche per Aris. |
Modificato da - michal in data 12/06/2007 13:49:12 |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 22:03:27
|
Citazione: Messaggio inserito da fremyd
ad esempio il terzo pc è messo male... avast e avg d sicuro nn si aiutano a vicenda...
un tuo parere, ma in 5 anni che ho questo pc mai avuto alcun tipo di problema.. 
x michal se proprio mi dici di scegliere allora dico
1) Antivirus: Active Virus Shield 2) Firewall: Comodo 3) Browser: Opera 4) Antispyware: Spyware Terminator (con Hips e Clam attivi) 5) PeerGuardian2 |
 |
|
|
TRyXX
New Member

Città: roma
48 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 23:00:41
|
allora scelgo
1) kaspersky antivirus 2) outpost 3) webroot spy sweeper 4) Opera browser 5) Peer guardian 2 |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 23:07:11
|
webroot e kav non sono gratuiti..  |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 03:04:10
|
Però... è difficile  Domanda: TorPark oppure OperaTor valgono un programma  |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 20:47:33
|
penso proprio di sì... senò io avrei aggiunto una cosuccia che sarebbe vitale  |
 |
|
|
michal
Moderatore

2403 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 20:25:44
|
situazione gara ad oggi: browser : firefox antivirus: antivir pe - AVS parità firewall: comodo outpost parità antispy: spywareterminator posta : thunderbird ragazzi per ora sono il migliore nella gara ne ho 5 su 5. Altri volontari potrebbero modificarne l'esito, forza "fatevi sotto" Vi ricordo la regola: 5 programmi free per immunizzare XP.
|
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 02:47:07
|
Allora se mi è permesso "con il senno di poi" riprovo così:
Antivirus: Active Virus Shield (Antivir se c'è poca RAM) Firewall: scelgo ancora Jetico (si potrà pure fare un po' di fatica...) Browser: TorPark (visto che vale, è più di Firefox) Client mail: Thunderbird (piena fiducia in Mozilla) Antispyware: a questo punto SpywareTerminator con ClamWin e HIPS (ClamWin va bene sia ad AVS che ad Antivir)
Se si utilizza l'e-mail via internet ci metto AVG Antispyware anche con scansione on-demand. Mi avanzerebbero a-squared e Bitdefender 
|
 |
|
Discussione  |
|