NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Linux/Unix
 info su amule
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

moscardino
Senior Member

141 Messaggi

Inserito il - 26/05/2007 : 19:04:29  Mostra Profilo
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, č possibile trasferire i crediti di emule in amule? Se si come fare?

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 26/05/2007 : 20:18:06  Mostra Profilo
Sinceramente non sono neanche sicuro che amule utilizzi il sistema dei crediti. Qualcuno lo sa?

edit: Comunque anche ammesso che amule utilizzi i crediti, non credo si possa fare nulla: htt*://[www].emule-project.net/home/perl/help.cgi?l=18&rm=show_topic&topic_id=599

Modificato da - oRsO in data 26/05/2007 20:21:50
Torna all'inizio della Pagina

pedrus
Moderatore

Cittā: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 26/05/2007 : 20:51:51  Mostra Profilo
Si, amule utilizza il sistema dei crediti. A suo tempo (quando migrai da windows a linux) copiai i relativi file nella directory di configurazione di amule. Nella tua home dovresti avere la directory nascosta .aMule, non ricordo bene quale siano i file, comunque copia dalla cartella di emule di windows in .aMule di linux i file:
address.dat
clients.met
cryptkey.dat
known.met
nodes.dat
preferences.dat

Probabilmente ai fini dei crediti alcuni dei file che ti ho detto non servono, in ogni caso tu copiali e avvia amule. Facci sapere.

moscardino
Senior Member

141 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 09:59:44  Mostra Profilo
Grazie ragazzi,allora in emule i miei crediti sono nella cartella config e si chiamano clients.met e clients.met.bak, ora ho trovato gli stessi files in a mule ma non so come aprirli, qualche suggerimento?

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 11:00:56  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da moscardino

Grazie ragazzi,allora in emule i miei crediti sono nella cartella config e si chiamano clients.met e clients.met.bak, ora ho trovato gli stessi files in a mule ma non so come aprirli, qualche suggerimento?

ma guarda che devi copiare i file che ti ha scritto pedrus, che si trovano in "C:\Programmi\eMule\config\"

Selezioni quei file che ti ha dettro pedrus, li copi e li incolli nella directori di aMule (.aMule)...

pedrus
Moderatore

Cittā: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 11:03:37  Mostra Profilo
Non li devi aprire, li devi sovrascrivere con quelli di windows. Comunque, clients.met.bak č una copia di backup di clients.met, puoi evitare di copiarla. In ogni caso, trasferire solo quel file non basta. Da linux entra nella partizione windows, vai nella cartella config e copia quei file che ti ho elencato prima nella directory .aMule di linux.

EDIT: piccola rettifica, mi sono documentato meglio, allora, devi copiare solo i file:

clients.met
preferences.dat
cryptkey.dat

La fonte č questa: htt*://[www].emule.it/guida_emule/guide/amule_configurazione.asp

guarda in basso, l'ultimo paragrafo.

Modificato da - pedrus in data 27/05/2007 11:18:50
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000