NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Linux/Unix
 Ubuntu multimediale, o presa per il...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 25/05/2007 : 23:30:10  Mostra Profilo
Stavo tranquillo con la mia ragazza, prima che andasse a lavorare, e avevo aperto Ubuntu.
Per caso lei decide di guardare un po' di video divertenti che ho nel pc (...Documenti\Video in Windows) e di farmi vedere uno schifoso film in DVD.
Si avvia il programma di riproduzione di Ubuntu (mi pare Totem, ora sono in Windows quindi non so...) e mi dice "vai Floatman, scarica il pacchetto codec!" Lo faccio, chiudo e riapro il programma e non vedo un tubo.
Allora vado nel wiki di Ubuntu, dove c'è una soluzione per tutto e cerco quello che mi serve.
Mi dicono "Certo Floatman, scarica questo quello e quest'altro...". Lo faccio, e ancora non succede niente.
Sto sempre parlando dei video! Non del DVD, a quello non ci sono nemmeno arrivato!
Premetto che i video sono .avi .mpg e .wmv; l'ultimo posso capire che crei problemi, l'mpeg lo posso accettare, l'avi mi pare assurdo.
Fortuna che riavviando, il mio Win mi ha detto "tranquillo, ci penso io!", altrimenti la mia ragazza mi prendeva per il c**o fino a lunedì...
Ho sbagliato qualcosa o devo fare qualcosa
Ringrazio chi mi darà un aiuto.
Ciao

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 26/05/2007 : 00:15:20  Mostra Profilo
Hai controllato questo?

htt*://help.ubuntu-it.org/7.04/ubuntu/musicvideophotos/it/video.html#video-dvd

comunque, se ti succede di nuovo, faglielo aprire da VLC, dovrebbe andare, io sono su Kubuntu e sino ad ora file multimediali impossibili da visionare non ne ho ancora beccati...

PS: aspetta che la tua ragazza si becchi un virus (informatico sul suo PC) e vendicati ...

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 26/05/2007 : 00:39:02  Mostra Profilo
...Beh, la mia ragazza i virus se li prende senza problemi. E ovviamente è come se li prendessi io
Grazie del consiglio vedrò di aggiornarmi così

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 26/05/2007 : 07:50:11  Mostra Profilo
già.. manca la ormai famosa libdvdcss2, ringraziamo dvdjhon :P
Io direi che ubuntu è più multimediale di windows, non per nulla perle come Titanic e il fantastico Shrek sono stati girati con l'aiuto di linux :P

htt*://ubuntustudio[.com]/

Modificato da - Trunks in data 26/05/2007 07:53:22
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000