Ho come distribuzione debian instabile, ho finito di installare Beryl, ho riavviato il pc e mentre che carica mi compare una finestra con scritto "SERVER X DISABILITATO. RIAVVIARE GDM DOPO AVERLO CONFIGURATO CORRETTAMENTE". Come risolvo il problema? Questo GDM da dove si configura?
Gnome Desktop Manager, a mio avviso non hai configurato correttamente il file xorg.conf , credo sia la versione Etch 4.0, sul sito Debianizzati non hai trovato riscontri?
hu? Debian unstable? Sid? :P Per me non è xorg :D Hai installato xgl o aiglx? Il rendering 3D è attivo? Comunque gdm si configura in etc/gdm/gdm.conf ( mi pare :P)
Io mi potrei anche spiegare meglio, ma non sono un mago, non posso immaginarmi che hardware hai o cosa hai installato. Perciò:
Scheda video che tipo? Il 3D è abilitato? Che versione di debian? E' proprio la unstabile ( cioè sid e non mi sembra una buona idea quella di installare un distro in perenne betatesting a chi non ha un minimo di esperienza..) o è la testing? ( cioè lenny?) Stai cercando di usare XGL? A cosa ti serve il live cd? Non hai installato la Distro? Insomma, quello che ti avevo chiesto qualche post più in su :D