| Autore |
Discussione  |
|
|
Mister No
New Member

25 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2003 : 07:20:10
|
Entrando nel bios come posso fare per controllare le periferiche installate e vedere la sequenza in cui partono all'avvio del p.c. Grazie
|
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2003 : 08:32:08
|
Io vado in pannello di controllo, sistema , gestione periferiche. E li mi trovo tutto. Altrimenti sempre pannello di controllo , rete, protocollo TCP/IP per vedere situazione netbios (che ho disattivato per evitare intrusioni ).
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2003 : 10:19:23
|
Mi sa ke hai ancora problemi col drive virtuale! Se il drive virtuale non si disinstalla disinstallando il programma vuol dire ke avevi qualke file di sistema corr8! NON si può sapere quale, NON si può riparare se non sai qual è, dal BIOS NON puoi disinstallarlo, se non riesci a disinstallarlo da Hardware NON puoi disinstallarlo... FORMATTA e NON installarti + Ahead Nero ImageDrive! Oppure porti il tuo PC in assistenza tecnica e magari qualc1, avendo davanti per bene tutto il tuo PC, riesce a disinstallarti il drive virtuale. Notiezie sul BIOS non te ne posso dare perké esistono diverse versioni e tipi di BIOS a 2^ della casa produttrice della sk madre. Per entrare nel BIOS basta premere Canc o Del se hai la tastiera americana o F2 se hai un notebook sul quale non c'è né Canc né Del.- Premili ripetutamente finké non entri nel BIOS. Per il rilevamento... puoi mettere l'AUTO rilevamento, o scegliere tu il boot ma, soprattutto, devi smontare il PC e modificare a tuo piacimento le linguette per i master e gli slave ke servono ank'esse al rilevamento dei drive! Ciao!
gibi
Edited by - gibi on 15/04/2003 10:23:15 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|