NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Linux/Unix
 OpenC6 con il profilo messenger ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chiusoenrico
Advanced Member

Città: Salzano (VE)

578 Messaggi

Inserito il - 04/01/2007 : 08:34:56  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti e buon anno nuovo!

Sto un po' alla volta scoprendo i componenti ed entrando nel mondo di linux, e installo e tolgo un sistema alla volta finché trovo quello più su misura per me (seguo un po' il vecchio consiglio del gladiatore...)

Mi chiedevo se era possibile utilizzare il programma di chat OpenC6 con gli account di Windows Messenger e utilizzarlo in sostituzione, oppure è impossibile entrare nelle "maglie di hotmail" con un sistema operativo diverso da Win....

Grazie sin'ora a tutti!

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 04/01/2007 : 12:16:22  Mostra Profilo
Non conosco OpenC6, ma posso garantirti che puoi utilizzare il tuo account hotmail anche su Linux!! Io uso openSUSE Linux 10.2 e ho installato aMSN: lo uso da un po' e mi sembra un ottimo sostituto di Windows Live Messenger, altamente personalizzabile e ricco di funzioni. Potrebbe servire un po' di tempo per farci l'occhio e prendere confidenza con le funzioni, ma credo ne valga la pena. Sul sito puoi anche trovare numerose skins e plugins. Naturalmente esistono altri programmi che ti permettono di utilizzare il tuo account hotmail, come Kopete, Gaim e tanti altri, ma io preferisco aMSN.
Torna all'inizio della Pagina

chiusoenrico
Advanced Member

Città: Salzano (VE)

578 Messaggi

Inserito il - 04/01/2007 : 18:37:14  Mostra Profilo
Grazie oRsO... il DVD della Suse è ancora lì fermo.... mi sa che sarà il prossimo ad essere collaudato!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000