| Autore |
Discussione  |
|
|
studioartale
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 10:33:10
|
Salve a tutti, da qualche giorno il mio computer ha un virus che si manifesta facendo apparire sulla barra degli strumenti in basso a destra un messaggio col triangolino giallo e il punto esclamativo e la dicitura "Security Alert: networm-i.Virus[No-Spam]fp. Qualcuno sa dirmi come posso rimuoverlo. Grazie.
|
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 13:58:53
|
Scarica hijackthis (sezione download del forum) e posta un log secondo le regole: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255  |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 22:36:14
|
Carino come trojan  Già senza sapere nulla, scommetterei che usi Norton Antivirus...O no? Comunque mi pare che tempo addietro Ewido, e quindi adesso AVG Antispyware, lo tolgano. Se non lo hai, installalo e fa una scansione, poi tienilo perchè è un ottimo prodotto. htt*://[www].ewido.net/en/download/ Se proprio non lo vuoi, puoi fare una scansione on line sul sito. Fammi sapere che sono curioso!
PS: Posta ugualmente un log di HijackThis così vediamo se è tutto apposto |
Modificato da - Floatman in data 20/11/2006 22:37:50 |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 20:13:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Floatman
Carino come trojan  Già senza sapere nulla, scommetterei che usi Norton Antivirus...O no? Comunque mi pare che tempo addietro Ewido, e quindi adesso AVG Antispyware, lo tolgano. Se non lo hai, installalo e fa una scansione, poi tienilo perchè è un ottimo prodotto. htt*://[www].ewido.net/en/download/ Se proprio non lo vuoi, puoi fare una scansione on line sul sito. Fammi sapere che sono curioso!
PS: Posta ugualmente un log di HijackThis così vediamo se è tutto apposto
quello che dici tu é esatto, ma per rimuoverlo del tutto bisogna fixare due voci se non ricordo male 04 con hijack che sono relative a questo problemino |
 |
|
| |
Discussione  |
|