| Autore |
Discussione  |
|
|
fisher
Junior Member

53 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 15:22:03
|
Posto solo i 3 incriminati sperando di non infrangere la regola su HijackThis.
Ho provato a fixarli anche da mod provv togliendo ripristino si sistema, ma al riavvio del computer li ritrovo tali e quali.
O16 - DPF: {80DD2229-B8E4-4C77-B72F-F22972D723EA} abbastanza sospetto - ActiveX - (pare essere BitDifender Scanonline) O16 - DPF: {9A9307A0-7DA4-4DAF-B042-5009F29E09E1} - Sicuro - Panda Active Scan O16 - DPF: {EF791A6B-FC12-4C68-99EF-FB9E207A39E6} - abbastanza sospetto - nessuna spiegazione
Come riuscire ad eliminarli definitivamente? Sicuramente avrò nel pc i programmini lasciati dopo le scansioni ma non riesco a trovarli. In ultimo fatta anche scansione con Spybot, mi fa i complimenti perchè non ha rintracciato nessuna minaccia  Come al solito ringraziamenti anticipati a chi si occupa dei nostri dilemmi.
|
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 18:35:10
|
scarica GMER htt*://[www].gmer.net/ scopatta, sempre sul desktop il file gmer.zip. esegui gmer.exe
Esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Autostart" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Copia in questa discussione il log secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 |
Modificato da - aris73 in data 18/11/2006 18:35:38 |
 |
|
|
fisher
Junior Member

53 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 12:44:33
|
fatto e inserito il file txt
htt*://depositfiles[.com]/en/files/384233
ho letto un pochino alla fine dello scan ma a parte i nomi dei programmi conosciuti non ci capisco proprio 'benebenebene' 
|
 |
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 14:20:41
|
Cmq niente di preoccupante i dpf sono i Downloaded program file e in questo caso nn sono infetti da malware e virus sono tre file x le scansioni online: il primo per bitdefender, il secondo per panda e il terzo per mcafee, ogni volta ke fai una scansione in internete vedrai ke kompainono di nuovo  |
 |
|
|
fisher
Junior Member

53 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 17:54:37
|
Citazione: Messaggio inserito da burrito
Cmq niente di preoccupante i dpf sono i Downloaded program file e in questo caso nn sono infetti da malware e virus sono tre file x le scansioni online: il primo per bitdefender, il secondo per panda e il terzo per mcafee, ogni volta ke fai una scansione in internete vedrai ke kompainono di nuovo 
il fatto è che ritornano anche senza rifare la scan online su internet, li elimino con hijackthis, al riavvio del pc rieccoli nuovamente al loro posto prob sono in esecuzione automatica ma non riesco a beccarli (è questo che mi infastidisce )
ps) il forum è lentissimo a caricare le pag, è solo un problema mio? negli altri siti navigo normalmente |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 21:03:35
|
Se vuoi ke nn ti appaiano piu vai in C:\Windows|Downloaded Program Files ed elimina i rispettivi file, vedrai ke nn ti riappaiono
IL forum a volte a problemi nel caricamento ma nn sempre, anke a me succede a volte  |
 |
|
|
fisher
Junior Member

53 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 21:56:14
|
Citazione: Messaggio inserito da burrito
Se vuoi ke nn ti appaiano piu vai in C:\Windows|Downloaded Program Files ed elimina i rispettivi file, vedrai ke nn ti riappaiono
IL forum a volte a problemi nel caricamento ma nn sempre, anke a me succede a volte 
è strano, ho abilitato la visualizzazione completa dei files nascosti ma in Downloaded Programm File trovo 4 files in tutto; 2 file Java - 1 Shockwave Flash e 1 Windows Genuine Advantage Dici che sono loro quelli incriminati e che posso eliminarli? la cosa strana è che come data di creazione su tutti dice 2005 ma non mi pare che hijackthis li avesse mai trovati prima.
il forum stasera va che è una meraviglia 
|
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 22:50:26
|
Non ti azzardare ad eliminare quei quattro file!!
E' perfettamente normale che ci siano, stai tranquillo, è roba di sistema  Come ti hanno detto i tre file in questione non sono pericolosi, potresti provare ad eliminare le chiavi con RegSeeker o Ccleaner, ma se non li sai utilizzare bene, soprattutto il primo ti può dare problemi. Lascia stare, che ti frega
|
 |
|
|
fisher
Junior Member

53 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 09:26:45
|
me ne farò una ragione e lascio tutto com'è. grazie a tutti delle risposte
ciaooooooo |
 |