|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 20:53:28
|
Ciao qualcuno sa se ci sono nella rete negozi seri che vendono merce quali tipo abbigliamento,telefonia,elettrodomestici,informatica ecc. a prezzi buoni?
P.s. qualcuno sa dirmi perchè una mia discussione di 2 settimane fa (chimata Webmaster) non c'è tra gli argomenti off topic?
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 03:45:00
|
Un negozio a mio avviso deve essere imperativamente serio, poco importa il tipo di contatto che ha con i suoi clienti, altrimenti è una truffa...
Poi dipende da cosa devi comprare, se non hai altre possibilità nei paragi (o è materiale "esotico", cioè poco diffuso) è una soluzione, se è per risparmiare fatti bene i conti prima, a volte ci sono differenze di prezzi significativi, ma poi alla minimo problema di garanzia rimpiangi amaramente l'acquisto, tra l'invio e sperare che non rubino/rompano qualcosa è sempre una lotteria, ma bon, la vita moderna è...moderna ...
Questo credo che sia uno dei più famosi e rinomati: PostalMarket, forniscono pure caaloghi cartacei di buona qualità, è una catena che esiste da anni e quindi reputo le sue prestazioni di tutto rispetto, altri non so che dirti, ma ce ne sono a bizzeffe, a partire di Ebay ed andando su siti tipo questo hai una lista estesa di tanti altri, ma bon, la giungla a volte è buia...
Ciao. |
Modificato da - Yves in data 26/01/2007 03:45:44 |
 |
|