| Autore |
Discussione  |
|
|
Arpayon
New Member

47 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 02:13:11
|
Fsecure mi rileva il suddetto virus, ma anche se faccio elimina poi torna. Ho svuotato manualmente la cartella C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\MARCO\IMPOSTAZIONI LOCALI\TEMP perchè lì trovava il virus, vediamo se si ripresenta. Virit non ha trovato nulla. Posto log di hijackthis htt*://freefilehosting.net/?id=rdj1kajY9w==
|
Modificato da - Arpayon in Data 13/11/2006 02:22:13
|
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 17:36:29
|
Aspetta altri pareri per non fare danni.
Secondo me questa voce va fixata: O2 - BHO: CvgraphObj Object - {12355F3E-90C3-41AA-8705-15969AF7F210} - C:\WINDOWS\vgraph.dll E anche questa: O4 - HKLM\..\Run: [.nvsvc] C:\WINDOWS\system\smss.exe /w Infatti questa è la voce valida C:\WINDOWS\System32\smss.exe, che è il primo processo del tuo log, mentre quella lì sopra non mi piace per niente... |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 20:32:18
|
bravissimo Flotty... 
và solo aggiunto questo
scarica avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente di ingrandimento
Ti si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copi e incolli
Files to delete: C:\WINDOWS\vgraph.dll C:\WINDOWS\system\smss.exe /w
clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
inoltre scarica Ccleaner, lo installi e lo apri, vai su Opzioni -> avanzate, e togli la spunta a "Cancella files in windows temp solo se più vecchi di 48 ore", ripulisci file temporanei e chiavi di registro
|
 |
|
|
Arpayon
New Member

47 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 22:14:22
|
| Il forum era down quando avevo il problema, ho chiesto aiuto su suspectfile[.com] e mi hanno detto praticamente la stessa cosa (non sono riuscito a eliminare i due file però perchè semplicemente non c'erano, e mi han detto di fixare una cosa in piu). Ho visto che sei mod anche lì aris, quindi dopo che l'ultima volta mi hai risolto il problema in 3 secondi ho scritto lì senza problemi. Grazie comunque :D |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 10:59:55
|
 e dic che..... quando vuoi e se ti serve sai dove trovarmi ciau
p.s. sono stato così veloce..  |
 |