NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 202 Warnings?!?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rrozafa
Junior Member

61 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 17:15:25  Mostra Profilo
Per chi vedrà il reports qui allegato, 202 The file could not be opened!
Allora può l'antivirus controllare file che non può aprire?
Il file indesiderato e un programma che a mia memoria non so di avere mai installato.Poi nel installazioni e aplicazioni non ce cosi non posso disinstallarlo invece in esplora risorse ce.Ho controllato nella cartella uninstall del registro e anche li non ce.
Come faccio? htt*://freefilehosting.net/?id=rdj1kKra/Q== htt*://freefilehosting.net/?id=rdj1kKrd9Q==

Modificato da - Rrozafa in Data 11/11/2006 20:26:53

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 17:31:12  Mostra Profilo
L'errore ti dice semplicemente che non lo può aprire (probabilmente in uso in quel momento o Windows stesso lo impedisce), quel genere di errori durante una scansione antivirus è abbastanza comune, l'importante è sapere di che files si tratta, e non l'hai specificato (a meno che si chiami "202 Warning"..), spiegati meglio.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Rrozafa
Junior Member

61 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 18:01:47  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Yves

L'errore ti dice semplicemente che non lo può aprire (probabilmente in uso in quel momento o Windows stesso lo impedisce), quel genere di errori durante una scansione antivirus è abbastanza comune, l'importante è sapere di che files si tratta, e non l'hai specificato (a meno che si chiami "202 Warning"..), spiegati meglio.

Ciao.

Purtroppo non riesco ad allegare perchè freehosting non si apre e su quel'altro sito non mi riesce[.com]unque sono 202 file tra i più svariati!Viva.

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 19:09:26  Mostra Profilo
mandalo in pvt

Rrozafa
Junior Member

61 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 19:51:20  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da aris73

mandalo in pvt

Non so che cos'é

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 19:55:34  Mostra Profilo
tramite un messaggio privato... puoi mandarlo a michal, così si passerà il tempo a uplodarlo, scusatemi la libertà poetica...

Rrozafa
Junior Member

61 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 20:31:50  Mostra Profilo
Citazione:

tramite un messaggio privato... puoi mandarlo a michal, così si passerà il tempo a uplodarlo, scusatemi la libertà poetica...

Ci sono i link nel post iniziale
Ecco con hijacks htt*://freefilehosting.net/?id=rdj1kKrf9g==

Modificato da - Rrozafa in data 11/11/2006 22:15:38

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 20:37:08  Mostra Profilo
devi postare il log di hijack e inserirlo in un link come quello che hai messo all'inizio

[MODIFICA] il tuo pc é pulito, puoi stare tranquillo, dal log di hijack non si evince nulla...

Modificato da - aris73 in data 12/11/2006 11:36:31

Rrozafa
Junior Member

61 Messaggi

Inserito il - 12/11/2006 : 14:10:48  Mostra Profilo
Bene,ma i 202 file che l'antivirus non può esaminare questo non è tranquilizante.

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 00:57:09  Mostra Profilo
si che lo é, al più saranno processi che non riesce ad analizzare a causa dell'utilizzo del pc, se vuoi ridurli fai una scansione da provvisoria, e alcuni di quelli potrebbero essere anche altri software security che "vietano" l'accesso alla scansione dell'av..

Rrozafa
Junior Member

61 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 20:29:17  Mostra Profilo
Citazione:

si che lo é, al più saranno processi che non riesce ad analizzare a causa dell'utilizzo del pc, se vuoi ridurli fai una scansione da provvisoria, e alcuni di quelli potrebbero essere anche altri software security che "vietano" l'accesso alla scansione dell'av..

Ecco in modalità provisoria 99 per me e inquietante o per la mia ignoranza, i più sono file sdb. che non so che siano.Ho fatto una ricerca e non li ho trovati fra centinaia di estensioni! htt*://freefilehosting.net/?id=rdj1l6je/Q==

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 20:33:36  Mostra Profilo
alcuni sono file security altri sono file temp e non credo proprio ci sia nulla di cui allarmarsi, fai una bella pulizia con Ccleaner, lo installi e lo apri, vai su Opzioni -> avanzate, e togli la spunta a "Cancella files in windows temp solo se più vecchi di 48 ore", elimini i file temp e rifai lo scan
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,21 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000