NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Linux/Unix
 Aiutoooo!voglio togliere la SUSE 10.0,sono delluso
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MarioA88
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 21:09:53  Mostra Profilo
Ciao a tutti...volevo kiedervi una cosa...siccome sul mio TRAVELMATE 2502LMi ho avuto non uno ma più problemi,volevo togliere definitivamente la SUSE 10.0 dal mio computer(ce l'ho partizionato,con WINXP e SUSE 10.0),ma sembra non voler andar più via!ho messo il cd di win98 l'ho fatto partire e ho messo DOS,scrivo il comando "fdisk|mbr" e mi da come ritorno che il disco è protetto...e mi da se voglio anullare,traslasciare o riprovare...cosa devo fare per cavar la suse?perchè sono stato veramente deluso dal sistema e dalla scarsa presenza di forum sulla rete.Adesso voglio passare definitivamente ad UBUNTU che è molto famoso per i suoi ricchi forum in rete..AIUTATEMI!

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 21:13:16  Mostra Profilo
Beh, è normalissimo che tu non possa eliminare la partizione con il cd di win98: lui non può riconoscere il file system ext2 o ext3 di linux

Se tu comunque non vuoi rimuovere la partizione ma bensi sovrascriverla con ubuntu, beh...la procedura è semplice:

metti su il cd di ubuntu, fai partire il boot da cd ed in fase di installazione selezioni la partizione dove c'è suse sovrascrivendola
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 04/11/2006 : 00:14:37  Mostra Profilo
Fai come dice Zambegas, ma installa Kubuntu (ha KDE come la Suse), sul sito di scaricamento hai tre versioni. la desktop, la alternete e la server, io ho sempre installato con la "alternete", ma forse è solo soggettivo, non usare la server se non vuoi un "server", mi sembra chiaro

Ciao.

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 04/11/2006 : 08:44:51  Mostra Profilo
che differenze ci sono tra la home e la alternete?

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 04/11/2006 : 13:39:53  Mostra Profilo
La home non esiste, c'è la desktop :P La altrnate differisce per un maggior numero di opzioni in fase di installazione.

htt*://releases.ubuntu[.com]/6.10/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000