| Autore |
Discussione  |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 13:23:14
|
Uscita la nuova versione di Ubuntu, per la felicità nostra e del Laptop di Yves:
htt*://[www].ubuntu[.com]/products/GetUbuntu/download?action=show&redirect=download
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 23:11:16
|
Grazie Glad, ma io sono già un felice utilizzatore Edgy Kubuntu da una ventina di giorni, devo dire che non ci sono parole, a parte qualche stupidaggine (imputabili ad una beta, anzi, era unstable: "knot3"), non ho avuto problemi maggiori, io ho scelto Kubuntu per via di tools più efficaci in alcuni ambiti (ad esempio Palm OS), e KDE 3.5.5 si è rivelato una favola su molti aspetti, molte cose che sulla Breezy mi facevano litigare un bel pò (Dapper non riuscivo a farla girare da nessuna parte, ACPI che faceva i capricci) qui vanno al primo colpo, al finale, quasi mi annoio .
Ciao |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2006 : 11:18:03
|
Hihihihi già problemi, non sò se momentanei oppure dovuti alla mia incapacità...
Scrivo qui perchè mi sembra un posto adatto, non mi và di aprire troppi Topic (Si è appenna discusso per le News !)...
Allora ho installato Edgy, ma mi dà un bel problemone, prima di tutto è in inglese ma basta installare i Lenguage Pack e dovrebbe essere fatta, modifico il file /etc/apt/sources.list abilitando tutti i repository quando lancio "sudo apt-get update" ho questa bella risposta:
htt*://[www].freefilehosting.net/?id=rdn8kazb/A==
Nei repository non è presente niente oltre a quello installato di default da Ubuntu, quindi mi domando, sono io che non sono capace a far funzionare Ubuntu oppure è un problema momentaneo dei repository di Edgy ????
P.S -> Internet funziona a meraviglia, stò postando da Edgy ora !
P.P.S -> Vi allego il sources.list modificato e non:
Non Modificato: htt*://[www].freefilehosting.net/?id=rdn8kazY/Q==
Modificato: htt*://[www].freefilehosting.net/?id=rdn8kazY/A== |
Modificato da - Er-Gladiatore in data 27/10/2006 11:34:51 |
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2006 : 11:41:42
|
| Credo che i server siano momentaneamente down. Ieri sera ho avuto gli stessi problemi (io sono con Dapper). Ho provato adesso. Funziona. |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2006 : 12:28:35
|
Si si, infatti era momentaneo questo problema, ho rilanciato il comando ed ora tutto funziona bene, ho postato qui perchè è dalle 9.00 di questa mattina che avevo questo cosa...e si è risolta ora alle 12.30 
Grazie delle risposte  |
Modificato da - Er-Gladiatore in data 27/10/2006 12:29:11 |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 23:36:44
|
Che dire, riscrivo qui perchè sono stato parecchio deluso dalla nuova Ubuntu, prima di tutto i Server sono stati momentaneamente down per circa 3 giorni e tuttora ogni tanto non partono neanche, ho provato con alcuni programmi come aMule AdunanzA e il Player predefinito (Riproduttore di filmati) e non sò per quale motivo non funzionano a dovere (Sulla Dapper andavano da Re).
Ho pensato intanto di dedicarmi a qualche distribuzione più complessa come Slackware, prima di riutilizzare Ubuntu vorrei prima aspettare che le acque si calmino... |
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 00:28:04
|
| Hai aggiornato o l'hai installata ex novo? |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 01:46:00
|
Glad, modifica "it" con "us" nel sources.list, ho avuto gli stessi problemi, è che in questi giorno stanno tirando giù anche i cavi con le iso...
ti posto il mio sources.list
htt*://[www].freefilehosting.net/?id=rdn8lKzQ9A==
quelli in basso li ho aggiunti io per i relativi programmi, basta decommentarli e togliere le parentesi e contenuto in esse..
Ciao. |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 10:30:56
|
Ped l'ho installata Ex-Novo, sai appena esce una nuova distribuzione butto giù tutto e metto quella.
Provvederò a cambiargli estensione Yves, ho letto più o meno la stessa cosa sul forum italiano di Ubuntu, comunque mi restano sempre le applicazzioni impazzite... |
 |
|
| |
Discussione  |
|