NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Linux/Unix
 Ubuntu Edgy 6.10
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 26/10/2006 : 13:23:14  Mostra Profilo
Uscita la nuova versione di Ubuntu, per la felicità nostra e del Laptop di Yves:

htt*://[www].ubuntu[.com]/products/GetUbuntu/download?action=show&redirect=download

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 26/10/2006 : 23:11:16  Mostra Profilo
Grazie Glad, ma io sono già un felice utilizzatore Edgy Kubuntu da una ventina di giorni, devo dire che non ci sono parole, a parte qualche stupidaggine (imputabili ad una beta, anzi, era unstable: "knot3"), non ho avuto problemi maggiori, io ho scelto Kubuntu per via di tools più efficaci in alcuni ambiti (ad esempio Palm OS), e KDE 3.5.5 si è rivelato una favola su molti aspetti, molte cose che sulla Breezy mi facevano litigare un bel pò (Dapper non riuscivo a farla girare da nessuna parte, ACPI che faceva i capricci) qui vanno al primo colpo, al finale, quasi mi annoio .

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 27/10/2006 : 11:18:03  Mostra Profilo
Hihihihi già problemi, non sò se momentanei oppure dovuti alla mia incapacità...

Scrivo qui perchè mi sembra un posto adatto, non mi và di aprire troppi Topic (Si è appenna discusso per le News !)...

Allora ho installato Edgy, ma mi dà un bel problemone, prima di tutto è in inglese ma basta installare i Lenguage Pack e dovrebbe essere fatta, modifico il file /etc/apt/sources.list abilitando tutti i repository quando lancio "sudo apt-get update" ho questa bella risposta:

htt*://[www].freefilehosting.net/?id=rdn8kazb/A==

Nei repository non è presente niente oltre a quello installato di default da Ubuntu, quindi mi domando, sono io che non sono capace a far funzionare Ubuntu oppure è un problema momentaneo dei repository di Edgy ????

P.S -> Internet funziona a meraviglia, stò postando da Edgy ora !

P.P.S -> Vi allego il sources.list modificato e non:

Non Modificato: htt*://[www].freefilehosting.net/?id=rdn8kazY/Q==

Modificato: htt*://[www].freefilehosting.net/?id=rdn8kazY/A==

Modificato da - Er-Gladiatore in data 27/10/2006 11:34:51

pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 27/10/2006 : 11:41:42  Mostra Profilo
Credo che i server siano momentaneamente down. Ieri sera ho avuto gli stessi problemi (io sono con Dapper). Ho provato adesso. Funziona.

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 27/10/2006 : 12:28:35  Mostra Profilo
Si si, infatti era momentaneo questo problema, ho rilanciato il comando ed ora tutto funziona bene, ho postato qui perchè è dalle 9.00 di questa mattina che avevo questo cosa...e si è risolta ora alle 12.30

Grazie delle risposte

Modificato da - Er-Gladiatore in data 27/10/2006 12:29:11

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 23:36:44  Mostra Profilo
Che dire, riscrivo qui perchè sono stato parecchio deluso dalla nuova Ubuntu, prima di tutto i Server sono stati momentaneamente down per circa 3 giorni e tuttora ogni tanto non partono neanche, ho provato con alcuni programmi come aMule AdunanzA e il Player predefinito (Riproduttore di filmati) e non sò per quale motivo non funzionano a dovere (Sulla Dapper andavano da Re).

Ho pensato intanto di dedicarmi a qualche distribuzione più complessa come Slackware, prima di riutilizzare Ubuntu vorrei prima aspettare che le acque si calmino...

pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 00:28:04  Mostra Profilo
Hai aggiornato o l'hai installata ex novo?

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 01:46:00  Mostra Profilo
Glad, modifica "it" con "us" nel sources.list, ho avuto gli stessi problemi, è che in questi giorno stanno tirando giù anche i cavi con le iso...

ti posto il mio sources.list

htt*://[www].freefilehosting.net/?id=rdn8lKzQ9A==

quelli in basso li ho aggiunti io per i relativi programmi, basta decommentarli e togliere le parentesi e contenuto in esse..

Ciao.

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 10:30:56  Mostra Profilo
Ped l'ho installata Ex-Novo, sai appena esce una nuova distribuzione butto giù tutto e metto quella.

Provvederò a cambiargli estensione Yves, ho letto più o meno la stessa cosa sul forum italiano di Ubuntu, comunque mi restano sempre le applicazzioni impazzite...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000