NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Modem isdn driver
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robertakis
Starting Member

16 Messaggi

Inserito il - 22/03/2003 : 16:47:36  Mostra Profilo
Ciao a tutti per prima cosa!!
Ho un problema con il modem appena installato sul mio pc. Il modem è un hamlet interno su scheda ASUS a7m6 e sistema operativo xp pro. All'installazione dei driver per xp non mi riconosce la firma digitale, però completata ugualmente l'installazione il modem funziona perfettamente.Il problema è al riavvio il pc si blocca sulla schermata nera di xp e devo riavviare il pc in modalità provvisoria . L'unico modo è disattivare il modem(scheda di rete)prima di spegnere il pc e successivamente riattivarlo una volta acceso il pc.Che posso fare? Help me!!

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 22/03/2003 : 18:17:05  Mostra Profilo
ciao,
hai già provato ad aggiornare i driver?
alla prossima

Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 22/03/2003 : 19:47:10  Mostra Profilo
Si ke ci ha provato altrimenti non avrebbe avuto il problema con la firma digitale (troppo ricorrente anke quando inutile in XP).
Io non ho capito delle cose:
- il modem è solo modem o fa anke da skeda di rete?
Ciao!

gibi

robertakis
Starting Member

16 Messaggi

Inserito il - 25/03/2003 : 11:55:57  Mostra Profilo
Ciao ragazzi, il modem è hamlet 128k pci.
Ho scritto scheda di rete fra parentesi ,perchè me lo riconosce come scheda di rete.I driver sono scaricati dal sito ufficiale. Grazie se il problema persiste potrei trovare un elenco di modem isdn compatibili con xp? Ciauz!!

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 25/03/2003 : 18:56:36  Mostra Profilo
Start\Pannello di controllo\Connessioni di rete, disabilita la connessione LAN ke viene visualizzata, riavvia il PC, disinstalla il driver di quella "sk di rete" e installa il driver del modem (se ti dice ke ci sono problemi con la firma digitale fregatene e vai avanti)! Dovrebbe funzionare! Ciao!

gibi

robertakis
Starting Member

16 Messaggi

Inserito il - 27/03/2003 : 14:39:57  Mostra Profilo
Ciao gibi.In connessioni di rete intendi la connessione attiva che uso per connettermi?
Io ho solo quella non ho ben capito quale lan intendi scusami ma sono imbranato!!
Intendi dire che devo disconnettermi prima di riavviare?

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 27/03/2003 : 15:24:16  Mostra Profilo
Non so cosa tu abbia in connessioni di rete! Purtoppo non ho la sfera di cristallo per vedere le cose (ma sto cercando do at3zzarmi)! Se ti riconosce il modem come sk di rete dovresti avere una connex LAN (Local Area Network) in Connessioni di rete. Cmq... disconnetti da internet, togli la vekkia connex, disinstalla il vekkio driver, installa il driver corretto, fregatene delle firme non riconosciute e vai avanti! Finita l'installazione potrai usare il modem ISDN! Questa è la procedura! Per cose particolari devi spiegarti meglio ed essere incredibilmente preciso/a! Ciao!

gibi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000