NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 driver sbagliati,mi porta via una dll
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tango1961
New Member

Città: new york

38 Messaggi

Inserito il - 14/03/2003 : 17:44:45  Mostra Profilo
ieri,in un attacco di stupidera,ho installato i driver di una scheda audio sbagliata,non so come ma gli ha accettati e forse perchè tutti e due i tipi della creative,comunque ora mi dice quando accendo il pc questo messaggio:a required Ctkbres.dll cannot be found.Make sure it is in the correnct directory
sapete dirmi cosa edo fare?

installo antifurti per casada 15 anni e non ho mai avuto un reclamo,ne sono orgoglioso,è bello fare un lavoro che ti piace

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 15/03/2003 : 00:09:03  Mostra Profilo
Disisnstalla dalla gestione periferike il driver sbagliato, riavvia il PC (ke rottura Win! Quando ovvierà Microzozz al problema del riavvio? Forse in Longhorn!), installa quello giusto e riavrai l'audio! Se non hai il driver originale, scaricalo dal sito Crative, se non lo trovi nel sito, scrivi una mail alla crative italia e dopo un paio di gg. lavorativi ti rispondono danoti l'URL! Oppure puoi rikiedere direttamente a loro il *.dll ke ti manca! Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

tango1961
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 15/03/2003 : 00:56:10  Mostra Profilo
sono andato su config e ho disinserito dall'avvio la la voce creative,comunque domani viene(spero) un mio amico cervellone,mi formatta tutto e rinserisco i driver puliti puliti.Anche se mi gira un po dato che fra 15 giorni mi arriva una asus scheda madre con bus da 333mhz,perciò altra formattazione,di ben 2 dischi,si perchè ho due dischi fissi da 60 giga ad inserimento,come se avessi due pc.Penso che farà un ghost,vedremo domani.

installo antifurti per casada 15 anni e non ho mai avuto un reclamo,ne sono orgoglioso,è bello fare un lavoro che ti piace

tango1961
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 15/03/2003 : 01:14:14  Mostra Profilo
Oppure puoi rikiedere direttamente a loro il *.dll
mi spieghi sto passaggio?
comunque io devo correre ai ripari con sto p'c,ogni tanto mi fa bye bye,e fin che devo rifare da capo qualche gioco mi sta bene,ma su documenti e cose di lavoro dovrò imparare ad usare il pur antiquato ma utile floppy,pensa che non l'ho mai usato,potevano anche non metterlo,poi vorrei fare un immagine del disco cosi diventa più semplice.Quello che non riesco a far funzinare,è java di explorer,che sua alcune pagine non mi visualizza alcune immagini,sopratutto su alcuni siti dove chatto,

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000