NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 microfono su Win2000
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Geronimo
Starting Member

2 Messaggi

Inserito il - 23/02/2003 : 09:09:28  Mostra Profilo
Su 2 PC win 2000 non mi funziona il microfono, che mi funziona invece su XP Pro. Bisogna abilitare qualcosa? Tra l'altro c'e' un sistema per vedere se funziona, oltre che collegarsi in qualche chat e parlare, come Nel Pabel COntrol di XP Pro? Su entrambi i PC la scheda audio sembra funzionare correttamente, sento musica e posso ascoltare alti che parlano in chat. Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie, G.

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 23/02/2003 : 12:11:57  Mostra Profilo
Smanetta un po' in Pannello di controllo\Suoni e periferike audio (ma già con le impostazioni di defoult dovrebbe funzionare)! Io non ho mai avuto un problema del genere con nessun Win2000! Per provare il mic SENZA andare ogni volta in chat... puoi usare un recoder! 1 (limitato ma utile per il tuo scopo) è il registratore di suoni presente in Windows (Start\Accessori\Svago\Registratore di suoni . Dovrebbe essere questo il percorso) col quale puoi "impazzire" un po' finké non trovi i settaggi giusti per far funzionare il mic! Per vedere se il mic ha registrato, logicamente, premi Play e se dagli altoparlanti viene riprodotta la tua voce... 6 sulla buona strada! Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

Geronimo
Starting Member

2 Messaggi

Inserito il - 23/02/2003 : 12:18:12  Mostra Profilo
Adesso sembra cha abbia cominciato a funzionare, ma senza motivo. meglio così visto che era un po' che ci stavo dietro. comunque mi e' molto utile la tua indicazione sul come provarlo, alla quale non avevo pensato. Grazie 1000. G.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000