| Autore |
Discussione  |
|
|
darkene2
New Member

22 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2003 : 21:28:14
|
RAGA AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!
IL MIO PC MI SEGNALE UN ERRORE DI RUNDLL....PRIMA DI TUTTO SI SORGE UNA DOMANDA....COS'è RUNDLL???? BAH....
SECONDO: NN RIESCO AD APRIRE ALCUNE IMMAGINI (TIPO CHAT)DIPENDERA' DAL FAMIGERATO ERRORE RUNDLL??????? IO NN CI CAPISCO NIENTE......
H E L P M E !!!!!!!!!!!
GRAZIE RAGA
DARKENE
|
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2003 : 08:29:45
|
| Vedo dal tipo di scrittura che e` una cosa che ti preme molto, questo errore di rundll. Sai com'e`, scrivere tutto maiuscolo implica urlare. Comunque, potresti indicare il sistema operativo che stai usando, quando sorge l'errore e il tipo preciso di errore che viene generato. Per quanto riguarda le dll, sono librerie (di funzioni o procedure, che dir si voglia) che vengono caricate e linkate dinamicamente ad un processo dal sistema dietro richiesta del programma stesso . Prima di poterti fornire altre informazioni, servirebbero le specifiche richieste prima. |
 |
|
|
darkene2
New Member

22 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2003 : 21:36:36
|
io nn ci capisco una pippa........
uffi
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2003 : 22:06:23
|
Senza offesa ma se non ci capisci nulla... rivolgiti ad un centro assistenza di tua fiducia! Purtroppo le indicazioni ke c'hai dato sono pari a 0 e quindi dubito ke qualc1 sappia aiutarti con le sole informazioni fornite! 1^ di portare il PC al centro assistenza, salva su floppy disk o CD tutti i dati + importanti ke hai! Solitamente i centri assistenza invece di perdere tempo a capire su come risolvere il porblema... formattano e reinstallano tutto e tagliano la testa al toro! Ciao e alla prox!
gibi
PIESSE: procurati Norton Ghost o Drive Image se non sai formattare e fatti una copia "così com'è" del tuo HD dove hai il sistema opeativo così da riportare tutto allo stato (perfetto) iniziale se ti capitano dei problemi!
|
 |
|
|
Pollon
Starting Member
1 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2004 : 08:58:59
|
Ciao a tutti! anche io ho lo stesso problema con il rundll...io utilizzo l'"xp" e ogni volta che apro una chat o l'explorer mi esce l'errore "errore durante il caricamento di winupd.dll impossibilie trovare il modulo specificato" mi devo preoccupare? vi prego di rispondermi al più presto se potete aiutarmi...grazie! ah...ho anche un'altro problemino...ho appena istallato il norton antivirus 2004...ho fatto la scansione e mi ha segnalato 18 file infetti...ho cliccato su eleimina,ma mi dice ch eè impossibile cosa devo fare? grazie mille! Ciao ciao! |
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2004 : 01:06:11
|
Il Rundll.exe c'e' solo in win 95-98-ME. E' un file che permette di leggere le .dll qundo un programma lo esige. Se da' errore, al 99% e' un bel virus di quelli tosti...tipo PWSteal.Banpaes.D.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|