| Autore |
Discussione  |
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 16:32:39
|
quindi fai una bella scansione con questi programmi aggiornati, fai una bella pulizia
Ewido (spyware,trojan,malaware) [www].ewido.net/en/download/
SpyBot S&D (dialer e trojan) htt*://[www].safer-networking.org/en/download/
SuperAntiSpyware (Trojan, Keylogger, worm, adware, spyware)htt*://[www].anarchia[.com]/link_details.php?n=2811
Windows Defender (spyware e altro) htt*://[www].microsoft[.com]/athome/security/spyware/software/default.mspx
Ad-aware SE (spyware) htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=15
a-squared (trojans,dialers,worm,spyware)htt*://[www].emsisoft[.com]/en/software/download/
bitdefender 8 (antivirus)htt*://[www].bitdefender[.com]/site/Download/downloadFile/340/EN/
ccleaner (pulizia cache) htt*://[www].majorgeeks[.com]/download4191.html
RegCleaner (pulizia registro) htt*://[www].worldstart[.com]/weekly-download/archives/reg-cleaner4.3.htm guida htt*://[www].tutorialpc.it/regcleaner.asp
dopodiché scarichi hijackthis e posti un log secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 e vediamo
|
 |
|
|
mok
Senior Member

161 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 16:44:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Er-Gladiatore
Scusa ma avevo perso d'occhio la discussione, Spyware Doctor non l'ho mai utilizzato comunque se è un Cookie basta che svuoti la cartella dei File Temporanei.
Per Firefox:
Strumenti -> Opzioni -> Cookie -> Svuota i Cookie adesso
Per Internet Explorer:
Strumenti -> Opzioni Internet -> Elimina Coockie
Ora effetua nuovamente la scansione con il programma e vedi se riesce fuori l'infezione.
Grazie per il bacio 
Ho fatto, Gladiatore, ma Spyware continua a trovare infezioni: a occhio e croce mi sembrano le stesse di prima... che faccio, elimino??? Basterà?
htt*://[www].freefilehosting.net/?id=pdj1k63f |
 |
|
|
gigino
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 16:51:21
|
| consigliatemene uno di programma........... sto trojan nn lo conosce nessuno!!!!!!!!! |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 17:07:48
|
gigino usa hijackthis e posta il log
x mok elimina.. |
Modificato da - aris73 in data 12/05/2006 17:12:14 |
 |
|
|
gigino
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2006 : 11:54:31
|
Ciao ragazzi, ho: 1) fatto una scansione con Ewido (ha trovato 2 file infetti); 2) cancellato i file file ddgj1.exe e ddgj2.exe in Windows/temp; 3) IMPOSTATO un blocco dei popup medio su Explorer 4) fatto un po di pulizia con RegCleaner 5) fatto una scansione con Norton (x lui tutto ok)
eppure il popup che mi appare quanfo faccio una ricerca con google rimane!!!!
Che mi consigliate?
Vi invio il mio Log:
Page URL: htt*://freefilehosting.net/?id=pdj0ka7Z
Grazie tante Gigino |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2006 : 19:27:57
|
| quindi rispondi a questa domanda hai un pc toshiba..? o software toshiba installati..? |
Modificato da - aris73 in data 13/05/2006 19:31:59 |
 |
|
|
mok
Senior Member

161 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2006 : 09:05:18
|
Scusa Gigino, non è il caso che tu apra una discussione a parte? Se no qui ci si accavalla... 
Aris, mi dici di eliminare, ma in che modo? Spybot non me li segnala, Spyware sì ma non li fixa perché ho la versione free, ho provato a cercarli con la ricerca ma niente...  |
 |
|
|
gigino
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2006 : 10:15:01
|
Ciao Aris, il pc è un Toshiba con software Toshiba. Purtroppo i problemi continuano.... (sento dalle casse come se tentasse di avviare il modem interno e il popup persiste)
X Mok: Non saprei come aprire una nuova discussione. Spero di risolvere quanto prima il problema. Mi perdoni se rimango qui?
Grazie per l'aiuto
Gigino |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2006 : 11:34:46
|
x mok fai una bella pulizia con tutti i programmi ke ho dato sopra a gigino...e poi mi dici cosa ti trova evedrai ke non avrai + problemi...  
x gigino x aprire una nuova discussione basta klikare sulla cartella in alto apri nuova discussione, ke adesso mi sembra proprio il caso...continuiamo là col tuo problema grazie |
 |
|
|
mok
Senior Member

161 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2006 : 07:58:49
|
Ciao Aris, ho scaricato quei programmi, tranne Windows Difender e Bitdifender 8, e ho fatto un po' di pulizia. Ora posto il log di hijackthis ma mi chiedo: devo lasciarli tutti installati? Io avevo già Antivir, Spybot, CCcleaner, Regseeker... non c'è pericolo di conflitti?
htt*://[www].freefilehosting.net/?id=pdjxkKrY |
Modificato da - mok in data 15/05/2006 07:59:25 |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2006 : 11:56:45
|
| no mok li puoi lasciare tranquillamente, nessun problema di conflitti, e ti serviranno sicuramente, scansiona il tuo pc periodicamente e vedrai ke con un uso accurato non avrai + problemi..[.com]q il tuo log adesso é buono..[.com]plimenti, se dovessi avere altri problemi kiedi pure |
 |
|
|
mok
Senior Member

161 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2006 : 13:15:42
|
Ma complimenti a te e ai tuoi "colleghi"! Oltre a essere dei cranietti siete anche gentili e simpatici... infatti ho già fatto il vostro nome a qualche amico/a... 
Grazie ancora e a presto  |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2006 : 18:53:08
|
di niente mok, e grazie x i complimenti....  
quasi, quasi divento rosso... |
 |
|
|
aartoo
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 20:03:59
|
| Ho parecchi problemi con delle pagine che si aprono da sole. qesto è il log di HiJackThis. chi mi aiuta |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 20:07:30
|
|
apri una nuova discussione, non serve accodarsi a questa. |
 |