| Autore |
Discussione  |
|
|
trace
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2003 : 23:44:47
|
mi consigliate una scheda di acquisizione video digitale con un buon rapporto qualità prezzo. possibilmente che fornisca ULead VideoStudio. grazie
|
|
|
Jenjo
Average Member

79 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2003 : 17:32:48
|
Sfogliando qualche numero di Jack ho trovato qualche nome, ma nn credo forniscano Video studio, di cui però parlano approfonditamente Per telecamere digitali schede FireWire (60€) Hercules Dv Action Dvd (67€ di serie Ulead VideoStudio + 2 software) Per telecamere normali dice che costano sui 300€ ma se ne trovano anche a 60€ parla della Dazzle Dv Now Basic (599€ compatibile anche con le telecamere digitali Dv e ha di serie Adobe Premiere) Spero di aver risolto (almeno in parte) la tua domanda, di più, non so  [Jack N°25, Ottobre 2002] CIAO ;o)
Jenjo03 |
 |
|
|
Antonio88
Starting Member
Città: castellammare di stabia
9 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2003 : 18:35:48
|
Se vuoi fare del montaggio video ti conviene comprare la scheda di acquisizione a parte, logicamente viene fornita con il software di utilizzo. Se devi acquisire video da telecamere digitali devi acquistare una scheda digitale, ti consiglio personalmente la scheda Pinnacle DV che aquisisce esclusivamente da telecamere. Se invece vuoi acquisire da una fonte analogica come il videoregistratore devi acquistare una scheda che tramuti il segnale da analogico in digitale. Acquista sempre prodotti Pinnacle sono sempre i migliori per l'acquisizione.
Edited by - Antonio88 on 19/04/2003 10:30:38 |
 |
|
|
dpcuk
Senior Member

153 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2003 : 11:06:15
|
| ciao, potresti consigliarmi una scheda di acquisizione video da un videoregistratore? e dove la posso trovare (sito web). Grazie e buona pasqua |
 |
|
|
Antonio88
Starting Member
Città: castellammare di stabia
9 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2003 : 23:34:40
|
Dovresti comprare la scheda Pinnacle DC10Plus non so dirti il prezzo ma puoi informarti sui siti [www].pinnaclesys.it e [www]. pinnacle.it compra sempre prodotti pinnacle sono i migliori
Antonio De Rosa 
Antonio De Rosa |
 |
|
|
dadaswing
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2005 : 20:31:12
|
Ciao a tutti, anche io sono intenzionato a comprare una scheda di acquisizione video esterna, in particolare la Pinnacle PCTV USB2,che offre anche la possibilita di vedere la tv sul pc; L'unica cosa che ancora non mi ha convinto è l'audio.Sul sito della pinnacle sulle specifiche del prodotto che ho indicato prima parla della possibilità di collegarlo al videoregistratore e di acquisire video, ma non parla dell'audio. Potrei secondo voi, con un cavo a 2 pin da un lato, collegare il VCR e con un jack dall'altro collegarlo all'entrata del microfono del pc, per avere audio e video. Quindi esiste un programma che mi permetta di unire poi audio e video. oppure esiste una scheda esterna che catturi audio e video e mi facci avedere anche la tv?
|
 |
|
| |
Discussione  |
|