Ciao ho bisogno del vostro aiuto!!!!! Finito di installare win98 quando è ora di accedere, alla esecuzione del os, esce questo errore: errore di inizializzazione della periferica NDIS. errore di protezione di windows riavviare il pc. io riavvio ma niente!!! allora confermando passo passo carico tutto tranne i driver ndis.vxd e ndis2sup.vxd. Win parte ma in gest.periferiche acesso remoto ha il punto esclamativo giallo!!!(periferica installata ma non funzionante!!!) Helppppp!!! Grazie
ciao, hai quanche HW nn supposrtato da win 98...prova a cercare i driver per quella periferica...anche se ti consiglio di passare a win 98se (o meglio a win xp..[.com]e suggerito da gibi...con win xp nn dovrebbe succedere xchè supposta un gran numero di periferiche già di suo..) alla prossima
PS percaso hai un compaq? leggi qui htt*://h18000.[www]1.hp[.com]/athome/international/it/win98/details.html
ho riformattato 10 volte penso non mi ricordo più!! dite che sia un prob di os?? hardware: mobo gigabyte p4 titanium cipset intel 845pe cpu p4 2.4mhz hd maxtor 60 gb ram 256 333 grazie
Per la cronaca: con l'utilizzo di proc. superiori a 2.1Ghz win98 e 98SE potrebbero aver problemi a caricare i file ndis.vxd (un driver di dispositivo virtuale della rete). Per il 98SE c'è un aggiornamento del suddetto file (anche se in versione non definitiva a quanto ho capito) mentre per il 98 sembra che questo file sia introvabile quindi......... Ciauz Ps domani vi faccio sapere se è tutto ok
Se non mi sbaglio è la 2800 (ma non sono certo se il nuemro esatto sia quello)! In ogni caso è quella col Service Pack 1 già integrato e non c'è bisogno di scaricarlo! Ciao!