NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 connettività con SB audigy
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

donostiarro
Junior Member

Città: florencia

53 Messaggi

Inserito il - 21/10/2005 : 19:51:31  Mostra Profilo
cià ragà,
ho un problema con la scheda audio (SB audigy 2 zs): quando vado a connettere uno strumento come un basso o una chitarra all' ingresso line in/mic in riesco a sentire il suono dagli speakers, ma non sono in grado di elaborarlo, è come se il sistema non riconoscesse alcun suono. non son sicuro di essermi spiegato bene....
have a nice time

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 21/10/2005 : 20:22:11  Mostra Profilo
Si, non ti sei spiegato troppo bene, ma credo di aver capito...Nell'ultino riquadro di destra sul mixer "Rec" (credo che con un click sopra si apre il menu contestuale) devi scegliere l'entrata che usi per l'acquisizione audio (in questo caso "aux in 2") e mettere il potenziometro del volume sul frontalino a zero, in corrispondenza della scritta medesima...Ho la stessa scheda audio e mi sono fatto "fregare" diverse volte....

Se non è questo il problema riposta...

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

donostiarro
Junior Member

Città: florencia

53 Messaggi

Inserito il - 25/10/2005 : 18:35:13  Mostra Profilo
mi spiego con 1 esempio: ho un programmino che mi fa da accordatore digitale e quindi dovrebbe segnalarmi con una lancetta se la nota è al giusto tono (se suoni uno strumento sai di cosa parlo...). bè connettendo la guitare al line in 2 (l'ingresso giusto, no?) l'accordatore non si muove di una virgola. stesso discorso accade con il simulatore di effetti, che non effetta proprio niente.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 25/10/2005 : 20:36:40  Mostra Profilo
Scusami, non faccio musica (rovinerei troppe canzoni che amo...)

Per il programma che tu citi, sei sicuro che "analizzi" la buona entrata? prova magari a collegarti sull'ingresso posteriore (Line in 1), in ogni caso la SB Audugy 2 non è il top per uso professionale o semi professionale, è una scheda perfetta per ascoltare musica o home cinema e ha pure alcuni "fronzoli" che possono aiutare, ma il semplice fatto di possedere pochissimi ingressi sul frontale la limita di fatto all'ergonomia necessaria di qui si ha bisogno nell'ambito di "produzione".

Ciao.

botafogo1
New Member

Città: trieste

40 Messaggi

Inserito il - 28/10/2005 : 09:10:14  Mostra Profilo
Ciao il motivo per cui non senti nulla probabilmente è dato dal fatto che devi impostare all'interno del programma l'entrata e l'uscita della tua scheda audio per cui nelle impostazioni del programma dovresti trovare il modo di selezionare i driver della tua scheda audio.
Di che programma si tratta? guitar rig?

comunque Yves ha perfettamente ragione la SB audigy & C. non sono il massimo per fare musica ma bisogna rivolgersi a schede più dedicate (anche più economiche a volte).

fammi sapere che programma usi, forse posso aiutarti.

ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000