NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 aiuto audio da vhs a dvd
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

veron65
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 04/10/2005 : 13:26:12  Mostra Profilo
spero che qualcuno possa aiutarmi , come tanti di voi ho tante vhs da convertire in dvd ma ormai da una settimana non riesco ad acquisire l'audio in modo corretto. ho un acquisitore di immagini della trust e l'audio lo mando direttmente sulla mia scheda audio integrata nella linea di entrata, quando lo sto registrando sento tutto bene ma quando vado a rivedere il file catturato l'audio si sente malissimo e'disturbato a volte sembra che l'eco in pratica fa schifo c'e' qualcuno che puo' darmi qualche consiglio? grazie
non dormo neanche piu'

botafogo1
New Member

Città: trieste

40 Messaggi

Inserito il - 04/10/2005 : 15:58:07  Mostra Profilo
Ciao, mi sembra di capire che fino alla settimana scorsa tutto ok per cui potrebbe esserci stato un cambiamento di setup in fase di registrazione audio.
Che scheda audio integrata hai?
non è che per caso nel mixer relativo alla tua scheda audio integrata non ci siano degli effetti inseriti tipo reverberi o echi nel canale del mic?
Hai controllato il volume di ingresso audio facendo delle prove oppure controllando sul mixer software della scheda integrata per verificare che non ci siano delle distorsioni in registrazione?
Infine se l'audio risulta a scatti o con pernacchie potrebbero essere i driver che non vanno daccordo con le librerie direct x solitamente utilizzate dalle schede audio integrate per cui generano una latenza audio che potrebbe creare questo inconveniente, quindi le cause potrebbero essere diverse, dacci più indizi e sopratutto cerchiamo di capire perchè prima non faceva questo disturbo.
ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000