Ciao a tutti, ho un piccolo problema da risolvere... Devo fare un favore ad una amica... devo crearle un depliant pubblicitario. Senza falsa modestia posso affermare di essere riuscito a fare un buon lavoro!!! mi manca però un ultima cosa... La mappa per raggiungere il posto pubblicizzato. Volevo sapere se qualcuno di voi conosce un programma con cui poter disegnare (anche in modo ironico) una mappa!!! Mi rendo conto che la mia richiesta è quantomeno bizzarra, ma ogni volta che mi sono rivolto a questo forum qualcuno mi ha sempre risolto, o almeno ha cercato di farlo, i problemi che esponevo.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!!! Ciao
Proviamo anche stavolta: Io penso che sarebbe molto interessante (e valido) utilizzare una mappa esistente (non hai specificato se città o "aperta campagna") ed evidenziare il percorso (ad esempio) a partire dell'uscita autostrada più vicina, o comunque indicare un punto di facile partenza e conosciuto. Inoltre se il "deplian pubblicitario" è cartaceo non puoi creare interazioni senza spendere una fortuna, se vuoi "schematizzare" la piantina fallo con un programma di disegno classico (il paint di win basta)...
Ma se si tratta di un percorso cittadino è problematico, troppi dettagli, ti consiglio di optare per la prima opzione, anche se sembrerà a "tutti" gi altri depliant pubblicitari