NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Aiuto!!!!!!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dariovi
Junior Member

64 Messaggi

Inserito il - 19/09/2005 : 01:31:49  Mostra Profilo
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema da risolvere... Devo fare un favore ad una amica... devo crearle un depliant pubblicitario. Senza falsa modestia posso affermare di essere riuscito a fare un buon lavoro!!! mi manca però un ultima cosa... La mappa per raggiungere il posto pubblicizzato. Volevo sapere se qualcuno di voi conosce un programma con cui poter disegnare (anche in modo ironico) una mappa!!! Mi rendo conto che la mia richiesta è quantomeno bizzarra, ma ogni volta che mi sono rivolto a questo forum qualcuno mi ha sempre risolto, o almeno ha cercato di farlo, i problemi che esponevo.

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!!!
Ciao

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 19/09/2005 : 04:33:46  Mostra Profilo
Proviamo anche stavolta:
Io penso che sarebbe molto interessante (e valido) utilizzare una mappa esistente (non hai specificato se città o "aperta campagna") ed evidenziare il percorso (ad esempio) a partire dell'uscita autostrada più vicina, o comunque indicare un punto di facile partenza e conosciuto.
Inoltre se il "deplian pubblicitario" è cartaceo non puoi creare interazioni senza spendere una fortuna, se vuoi "schematizzare" la piantina fallo con un programma di disegno classico (il paint di win basta)...

Ma se si tratta di un percorso cittadino è problematico, troppi dettagli, ti consiglio di optare per la prima opzione, anche se sembrerà a "tutti" gi altri depliant pubblicitari

Ciao.

Modificato da - Yves in data 19/09/2005 04:36:02
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000