NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Disco fisso
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Torrance
New Member

Città: Reggio Calabria

42 Messaggi

Inserito il - 01/09/2005 : 12:46:24  Mostra Profilo
Salve a tutti, mi sono iscritto solo oggi a questo forum. Inanzitutto faccio i complimenti al web master. In secondo luogo vi espongo un problema che ho riscontrato nel mio pc.
Premetto che non sono esperto di computer, me la cavo, o forse anche di meno
Dunque da circa 5 giorni riscontro un aumento seppur parziale delle dimensioni del disco fisso. Quotidianamente faccio la ripulitura del disco C, ma da 5 giorni riscontro un aumento considerevole dei byte. ad esempio ho notato che sabato la dimensione era 18 Gb, lunedi 19,6. Dopo aver fatto la pulizia del disco fisso ecco che la dimensione diminuisce di poco. Non appena riavvio o mi disconnetto per poi riconnettermi oppure spengo e riaccendo il pc mi ritrovo con qualche Gb in più. Non installo programmi da 10 giorni, non utilizzo programmi di sharing, ho un modem adsl e come protezione uso: Kaspersky, Kerio personal firewall, ad-aware, a2 squared, spyware blaster. Tutti aggiornati.

ah dimenticavo adesso la dimensione è arrivata a 22 gb...pazzesco!
Aiutatemi

Torrance
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 01/09/2005 : 12:50:09  Mostra Profilo
Mi aumenta lo spazio utilizzato e non lo spazio disponibile sia chiaro questo
Ah dimenticavo ancora una cosa. Su Opzioni internet elimino quotidianamente cookie e files temporanei, nonchè cancello la cronologia dei siti web visitati.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted