NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 problema monitor
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

XmasMc
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 09/08/2005 : 12:50:43  Mostra Profilo
Ciao a tutti,ultimamente sto avendo dei problemi col monitor,quando apro un sito qualsiasi ,clicco su un link o mentre salgo/scendo con lo scroll una pagina internet etc...il monitor si oscura per mezzo secondo (un flash) e poi ritorna,lo fa anche un paio di volte di continuo e la cosa mi da molto fastidio,il monitor è un samatron 76E,prima non mi dava questo problema,da un paio di giorni si,da cosa può dipendere?
Grazie alla prossima!

JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE

476 Messaggi

Inserito il - 10/08/2005 : 10:34:51  Mostra Profilo
Non mi sembra tanto un difetto di monitor. Potrebbe essere la scheda video o qualche diavoleria di internet. Hai un firewall attivo? Che protezioni stai usando?
Se fosse il monitor lo farebbe su qualsiasi scroll, internet o no.
Torna all'inizio della Pagina

XmasMc
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 10/08/2005 : 18:38:14  Mostra Profilo
Il firewall che uso è Sygate mentre l'antivirus è norton 2005

JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE

476 Messaggi

Inserito il - 10/08/2005 : 23:47:17  Mostra Profilo
Il Norton 2005 lo uso anche io e non mi da problemi di nessun tipo. Non conosco Sygate.....non si puo' conoscere tutto lo scibile informatico.
Non hai pero' risposto se il difetto lo fa anche se non sei in internet. Non credo lo faccia. Quindi non e' il monitor. Se usi XP ti lascio ai dottori di XP.

XmasMc
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 11/08/2005 : 12:05:54  Mostra Profilo
Si,anche quando visualizzo una cartella del mio pc o uso i software succede lo stesso[.com]uque ripeto,prima non avevo questi porblemi,ed ho sempre usato gli stessi programmi.

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 13/08/2005 : 23:01:44  Mostra Profilo
A prescindere dal resto vi dico solo una cosa.... rimuovete Norton! Povare per credere! X provare subito provate ad installare BitDefender Free e aggiornatelo, attivate le protezioni euristiche e poi scansionate l'intero sistema magari visualizzando anche le cartelle e i files nascosti e poi vedrete che qualcosa c'è e il Norton nn la vedeva! Questa cosa mi è successa su ogni mio computer che era collegato ad Internet ed ora non consiglio più Norton neanche i miei clienti così non faccio spendere soldi per niente ne a loro e ne a me e faccio bella figura! Provate e fatemi sapere! Ciauz Ciauz

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 14/08/2005 : 19:57:49  Mostra Profilo
EcNx82.CYpTO, concordo, almeno in parte, sul norton, ma non è che ci sia un programmino recentemente instllato che manda in tilt la video? non lo scarterei..

Ciao.

Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea

588 Messaggi

Inserito il - 15/08/2005 : 20:33:23  Mostra Profilo
lo faceva sul mio per dei driver errati o malandati. Quando ho installato quelli nuovi il problema si è risolto.

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 15/08/2005 : 23:13:47  Mostra Profilo
+ facile l'ipotesi di Feibrix......il mio comunque era soltanto un consiglio extra! Comunque da lavoratore del settore ti dico che se il monitor l'hai comprato da un privato godrai solamente di un anno di garanzia(al max) nonostante per legge siano due perchè i grossisti effettuano garanzia solamente per una anno ai loro rivenditori privati! Ciauz prova a resinstallare dei driver nuovi della tua scheda video e a combinarli con quelli per il monitor originali di quando lo hai comprato e poi facci sapere come va!! Ciauz

XmasMc
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 16/08/2005 : 11:58:23  Mostra Profilo
Ho scaricato i driver aggiornati della scheda video,ma da ancora il poblema.Provo a mettere di nuovo i driver originali del monitor,vi faccio sapere.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000