| Autore |
Discussione  |
|
|
luciana65
Starting Member
Città: modena
12 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2005 : 21:22:11
|
ATTENZIONE: qualcuno sta' trasmettendo un salva schermo molto carino con le rane della birra BUDWEISER.Se lo installate,perderete tutto! il disco rigido si rovinera',e qualcuno da internet vi togliera' l'e-mail. PER NESSUNA RAGIONE DOVETE INSTALLARLO. E' uscito ieri. Per favore,distribuite il massaggio.E' un virus perverso di nuovissima generazione del quale pochissima gente ha' sentito parlare.Questa informazione e' stata diffusa da MICROSOFT ieri mattina.Per favore,condividete questa informazione con tutti quelli che conoscete e che navigano in internet.Inviate questo messaggio a tutte le persone di cui avete l'indirizzo e-mail per frenarne l'espansione!!AMERICA ONLINE ha' detto che si tratta di un nuovo virus,molto pericoloso e che per il momento:NON HA' RIMEDIO
|
|
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2005 : 21:25:45
|
Citazione: Messaggio inserito da luciana65 qualcuno da internet vi togliera' l'e-mail
        |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 00:31:00
|
wella!!! 'na bomba fa meno danni :D Hai un links dove si parla di questo super viruzz? :P Me sa tanto di bufala :D |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 05:55:58
|
Luciana65, non metto in dubbio la tua buona fede, ma bufale cosi evidenti mi sembrano esagerate: il disco rigido si rovinera: cioè me lo "limano"? e qualcuno da internet vi togliera' l'e-mail: Sto povero Cristo deve avere un lavoro da pazzi!!! In più come cavolo fa se già mi ha "limato" il disco?
Andiamo, relax e un po di camomilla.... 
Ciao. |
Modificato da - Yves in data 15/06/2005 05:58:19 |
 |
|
|
luciana65
Starting Member
Città: modena
12 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 08:41:56
|
Ragazzi,io spero vivamente che sia una bufala,avendola ricevuta , la comunicazione ho' voluto postarla....preferirei fare la figura da imbecille.... |
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 08:54:00
|
Citazione: Messaggio inserito da luciana65
ATTENZIONE: qualcuno sta' trasmettendo un salva schermo molto carino con le rane della birra BUDWEISER.Se lo installate,perderete tutto! il disco rigido si rovinera',e qualcuno da internet vi togliera' l'e-mail. PER NESSUNA RAGIONE DOVETE INSTALLARLO. E' uscito ieri. Per favore,distribuite il massaggio.E' un virus perverso di nuovissima generazione del quale pochissima gente ha' sentito parlare.Questa informazione e' stata diffusa da MICROSOFT ieri mattina.Per favore,condividete questa informazione con tutti quelli che conoscete e che navigano in internet.Inviate questo messaggio a tutte le persone di cui avete l'indirizzo e-mail per frenarne l'espansione!!AMERICA ONLINE ha' detto che si tratta di un nuovo virus,molto pericoloso e che per il momento:NON HA' RIMEDIO
Circola almeno da un mesetto questo appello-bufala... per maggiori info htt*://[www].zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4106 |
 |
|
| |
Discussione  |
|