Ho installato un masterizzatore DVD (Samsung). Premetto che prima usavo come programma di masterizzazione il nero 5 (express). Poi ho installato pinnacle (che era in dotazione con il nuovo masterizzatore). In seguito ho deciso di disinstallarlo e ritornare al nero ritenendolo più semplice da usare ma ,purtroppo, questo non mi riconosce il nuovo masterizzatore. Come posso risolvere il problema???
ciao, purtroppo credo che il software nero express che avevi può funzionare solo sul masterizzatore precedente visto che sarà stata una versione con licenza limitata a quel tipo di masterizzatore. Ora ci sono due possibilità: o impari ad utilizzare meglio il pinnacle, oppure ti compri la versione 6 di nero completa che ti permette di usare tranquillamente il tuo programma preferito su qualsiasi masterizzatore.
ciao allora installa il tuo nero5 poi scariki da files.supereva[.com]/multimedia/file/nero.shtml nero 6.6.0.14 e lo installi sopra cosi' il seriale del tuo nero 5 dovrebbe assicurarti la funzionalita' del nero 6 e buone copie :)