| Autore |
Discussione  |
|
|
paco82
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2005 : 17:17:22
|
Ciao a tutti, ho un problema nell'utilizzare un proiettore con il portatile tabletpc. Windows riconosce il proiettore come secondo schermo plug anda play. però dal proiettore esce solo una immagine verde, tutta rigata e con problemi di sfarfallamento...
Ho già provato a cambiare più definizioni sia dello schermo interno che di quello interno ma non cambia niente. Pure ho provato a fare andare solo lo schermo esterno..
NB: questo problema mi si era verificato già un'altra volta con un notebook classico ma avevo lasciato perdere...
Qualcuno si intende di questi problemi con i portatili?? grazie ciao Jacopo
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2005 : 17:38:46
|
Non so se hai già provato, comunque tenta di avviare il tablet con il proiettore già connesso e acceso, può darsi che riesca a riconoscerlo all'avvio.
Ciao |
 |
|
|
paco82
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2005 : 18:05:56
|
Ho già avviato come dici tu, è così che lo riconosce come monitor plug and play.
Ho provato ora, per scrupolo, ad usare un cavo diverso, ma non è quello il problema.
Lo stesso proiettore come monitor principale del mio pc fisso funziona.
Lo schermo poiettato presenta delle bande verdi, con sfarfallamento.
Potrebbero centrare le risoluzioni ( cmq da me già cambiate ) ??
ciao grazie |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2005 : 18:47:13
|
Io direi più la frequenza di campionamento (ma è un'impressione mia a "naso"), se fosse difinizione un proiettore (o monitor) non dovrebbe proiettare niente (restare cioè nero).
Vedi nei dati tecnici del proiettore (magari anche in rete) se trovi info, credo che il problema sia quello, risolverlo è un altro paio di maniche.....Inoltre il tablet non lo conosco, parto dal presupposto che funzioni come un pc classico.
Buona fortuna. |
 |
|
| |
Discussione  |
|