| Autore |
Discussione  |
|
|
bonzai
Senior Member

Città: nettuno
106 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2005 : 20:36:50
|
non credo che sia possibile creare post inutili nel forum off topic,altre discussioni. in off topic apro qualsiasi tipo di post ovviamente rispettanto il regolamento. basta essere onesti con se stessi non, ti piace il thread e lo hai cancellato.
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2005 : 20:54:26
|
Off-Topic Altre Discussioni Se non trovi una categoria per il tuo argomento, Proponilo qui!!!
Credo sia sottinteso che se non trovi l'argomento informatico o inerente al dominio trattato da NoTrace.it© l'utente possa usare la sezione Altre Discussioni. Non so quanto un cardiotonico assunto da un giocatore di calcio rientri nel dominio di NoTrace.it©. Poi se trovi ingiusta la chiusura/cancellazione di un tuo post/reply puoi sempre usare l'indirizzo abuse nostrace.it e non aprire un'altra discussione in merito.
gibi |
Modificato da - gibi in data 01/05/2005 22:40:19 |
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2005 : 08:49:25
|
Ho chiuso la discussione innanzitutto perchè non inerente al tema generale di Notrace, e poi perchè parlare di doping nel calcio di questi tempi può dare sfogo a una discussione-litigio, della quale sinceramente facciamo volentieri a meno...
Comunque, se ti senti parte lesa, usa l'email che ti ha fornito gibi per segnalarlo all'admin.
|
 |
|
|
bonzai
Senior Member

106 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2005 : 22:19:41
|
oramai hai spadroneggiato,non ha senso usare l'e-mail, avendomi segato il thread dopo neanche 10 secondi te sei proprio l'ultimo per poter giudicare se era un thread inutile oppure no. ma quali sono le discussioni inerenti al tema generale di Notrace,nella sezione "altre discussioni"?????????????? |
 |
|
|
bonzai
Senior Member

106 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2005 : 22:21:33
|
ma lo sapete il significato di:
O F F T O P I C ? ? ? ? ? |
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2005 : 23:07:34
|
Discussione chiusa. Altre discussioni simili verranno eliminate quanto prima se postate. Lamente puoi rivolgerle all'Admin all'indirizzo abuse notrace.it .
gibi |
 |
|
| |
Discussione  |
|