| Autore |
Discussione  |
|
|
sfo
Advanced Member

Città: Alghero
275 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2005 : 19:39:35
|
è una cosa che mi sto chiedendo, sono solo io o capita anke a voi? l'altro giorno stavo entrando e miha detto "server occupato" e io "vabbè, continuo a bussare " poi a volte cm apro una discussione mi dice che il record potrebbe essere stato eliminato, refresho e funge, è normale? ciauz
|
|
|
kry
Senior Member

Città: ..::nazza lo sa bene::..
169 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2005 : 13:40:14
|
quale server???? dominio interno????
spiegati meglio
|
 |
|
|
sfo
Advanced Member

275 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2005 : 14:34:55
|
questo, questo  ma mi è capitato solo una volta d trovarlo occupato (in oltre 1 anno e mezzo ) |
 |
|
|
kry
Senior Member

Città: ..::nazza lo sa bene::..
169 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2005 : 14:05:31
|
allora controlla lo swap del tuo server.... se non gli fai una manutenzione saltuaria , mi sa tanto che debba provvedere.... inoltre, comincaia a cancellare i log e gli erori, poi i file temporanei e controlla nel registro degli eventi server cosa sia successso, e da li poi troverai la soluzione al tuo "server occupato"
inoltre controlla che se fai un login attivo su server , anche nel caso il server non fosse disponibile al momento la mtua makkina conserva in memoria gli ultimi 10 accessi circa(dipende dalle impostazioni dell'amministratore) e quindi non dovrebbe darti problemi, accedi cmq al dominio e appena il server e' disponibile la tua makkina si autentifica.....
sono un bel po' di possibilita' da tener mpresente..... bisogna vedere le cause, certo che server occupato, e' un bel problema. controlla lo swoop e i tmp, e lo spazio sull ' hd... |
 |
|
|
sfo
Advanced Member

275 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2005 : 19:42:40
|
ok, ci riprovo
Citazione: questo, questo 
ovvero non il mio anke perkè di mio non ho niente, ho 100 Mb, per giunta manco da pagare  era solo una segnalazione, niente di più, niente di meno  |
 |
|
| |
Discussione  |
|