| Autore |
Discussione  |
|
|
toeddu
New Member

Città: Sassari
40 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2005 : 17:26:52
|
Un mio amico che mi ha mandato l'invito a gmail (con cui mitrovo peraltro bene) mi aveva millantato che potevo usare gmail come harddisk virtuale, cosa vera e comoda, ma che addirittura potevo per dire auto-spedirmi mail in una label che avevo creato, mi spiego: tipo mi invio una mail a toeddu+promemoria gmail[.com] e la mail viene messa nella label promemoria. Io ho provato, l'e-mail arriva comunque (strano) ma non va a finire sotto alcuna label.
|
|
|
sfo
Advanced Member

Città: Alghero
275 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2005 : 17:33:03
|
| hai creato la label promemoria? |
 |
|
|
toeddu
New Member

Città: Sassari
40 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2005 : 22:02:23
|
Si, ho una label che si chiama promemoria, se non mi ricordo male. Dico "se non mi ricordo male" perche mi è capitata una cosa che mi era capitata solo in un'altra circostanza, cioè cerco di andare alla pagina gmail.google[.com], inserisco login e pw e mi appare una pagina di I.E. con "reidirizzamento" scritto nella barra . E' dovuto al fatto che gmail è ancora in versione Beta o è l'ennesimo dei casini in cui si è cacciato il mio PC?
Caro conterroneo se mi risolvi i due dilemmi ti offro una birra al Poco Loco  |
 |
|
|
sfo
Advanced Member

Città: Alghero
275 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2005 : 14:40:34
|
io entro tranquillamente, provato ora  la storia delle label invece non funziona manco a me  si intenda ke sotto la 0.40 nn ordino niente, preparati a pagare ke ora cerco soluzione  |
 |
|
| |
Discussione  |
|