|
gibi
Moderatore
    

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2005 : 20:53:12
|
Gli assidui frequentatori sono un cerchia ristretta, ma sicuramente più di una decina. Poi ci sono gli utenti che leggono solomente o che si fanno vivi solo per richieste d'aiuto e non per scrivere senza un motivo ben preciso. Del resto, se fossimo pochini come dici tu, come si spiegherebbe il NoTrace.it© (sito e forum) recesito su Libero.it, Il Venerdì di Repubblica, Radio Capital ed anche giornali del settore informatico???
gibi |
 |
|