FAX con copia di carta di indentitā al tuo gestore di posta e te la ripassano. Altrimenti ocntatta il tuo gestore e vedi in quale altro modo possono ridartela.
gibi
P.S.: ma come si fa a dimenticarsi la propria password (e magari la risposta alla domanda segreta che te la rifornisce)?
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
č del tutto intile fare la stessa rikiesta + volte in punti diversi dello stesso forum.. ok? Cmq se cerki la tua pass su ******* ti ho giā risposto nella sezione Anoniimato; se nn la cerki per ******* dipende dal gestore ke usi per questo servizio