NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Ci riusciranno?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Trunks
Moderatore




2016 Messaggi


Inserito il - 27/01/2005 : 21:37:42  Mostra Profilo


Windows Update: fuori i pirati
da:
htt*://punto-informatico.it/p.asp?i=51286

Che ne dite? Ci riusciranno veramente?


Longhorn una rivoluzione? Per non sbagliare ho installato linux :D

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 27/01/2005 : 21:54:48  Mostra Profilo
Microsoft non bloccherà mai definitivamente e completamente le copie pirata di Windows o di altri suoi prodotti come Office. Le copie birata sono un'ottimo beta testing (soprattuttto se si utilizza l'invio segnalazioni errori). Questa notizia servirà solo a far acquistare più copie dai profani del PC e/o alle piccole imprese ed ai piccoli uffici. Tutto qui! Un beta testing come quello che Microsoft ha con le copie pirata costerebbe molto più delle perdite che la ditta di Redmond ha con le copie pirata.
Questo il mio pensiero.

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

Trunks
Moderatore




2016 Messaggi

Inserito il - 27/01/2005 : 22:11:01  Mostra Profilo
Da quello che ho capito microsoft non blocca le copie pirata, ma blocca la possibilità di upgradare il suo os. Credo sia diverso. La beta di un os è solo la fase prima del rilascio della versione stabile, o i sistemi windows sono perennemente delle beta? Poi per i soldi... uhmm solo con la cina se ne pagano di beta-tester :D
Poi come farebbe a: "non bloccherà mai definitivamente e completamente" Su quali basi uno si e uno no? Infondo l'idea palladium non è questa?

Longhorn una rivoluzione? Per non sbagliare ho installato linux :D
Torna all'inizio della Pagina

ste
Moderatore




855 Messaggi

Inserito il - 27/01/2005 : 23:25:14  Mostra Profilo
Beh penso sia impossibile che "...Un beta testing come quello che Microsoft ha con le copie pirata costerebbe molto più delle perdite che la ditta di Redmond ha con le copie pirata..."
Redmond afferma che in 10 anni ha perso svariati miliardi di dollari a causa delle copie pirata, credo che con questa somma paghi non solo la cina, ma tutta l'asia se foss epiena di beta tester...
Comunque, questo è un ottimo stimolo per migrare definitivamente a Linux!

ste

"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper)
"Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!"
Torna all'inizio della Pagina

ste
Moderatore




855 Messaggi

Inserito il - 29/01/2005 : 11:45:06  Mostra Profilo
Tequila_bum scrive:


Ebbene si ragazzi ecco a voi l'articolo tratto direttamente dal TGCOm ve lo linko dateci una bella occhiata giusto per rendervi conto come per il momento il nostro papà Bill c'ha inchiodato il **** alle sedie...a presto cmq la soluzione...

[url=htt*://[www].tgcom.it/tgtech/articoli/articolo240341.shtml] ARTICOLO [/url]

Conclusioni... bhe oh qualcunosi muove a poter cracare questo sistemino di certificazione...cosa che credo verrà fatta a breve...anche se andrà studiata nelle dovute maniere visto che penso sarà una specie di file da tenere in qualche cartella che fa bypassare il genuine microsoft certification e fa vedere il nostro PC bello che autentico oppure signori miei il 2005 sarà davvero l'anno di LINUX... io mi sto già preparando con i CD della Mandrake pronti al SETUP...

Ringrazio infine Bill Gates che oltre ad essere uno dei pochi a monopolizzare il mercato e a nn pensare al software libero si fa guadagni spopositati grazie a ste cazzate...

Posso dirlo una volta per tutte dopo questo W LINUX!!! A breve anche Tequila_bum farà parte dei linuxoniani!!!

ste

"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper)
"Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!"
Torna all'inizio della Pagina

ste
Moderatore




855 Messaggi

Inserito il - 29/01/2005 : 11:45:41  Mostra Profilo
Trunks scrive:

ehmm... :P
htt*://notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=3293&FORUM_ID=11&CAT_ID=5&Topic_Title=Ci+riusciranno%3F&Forum_Title=Altre+Discussioni

Longhorn una rivoluzione? Per non sbagliare ho installato linux :D

ste

"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper)
"Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!"
Torna all'inizio della Pagina

ste
Moderatore




855 Messaggi

Inserito il - 29/01/2005 : 12:00:08  Mostra Profilo
quote:

Conclusioni... bhe oh qualcunosi muove a poter cracare questo sistemino di certificazione...cosa che credo verrà fatta a breve...anche se andrà studiata nelle dovute maniere visto che penso sarà una specie di file da tenere in qualche cartella che fa bypassare il genuine microsoft certification e fa vedere il nostro PC bello che autentico oppure



Il fatto è che nessuno si deve muovere per cercare di crackare niente, non è legale!
Non è stato fatto per essere crackato, è stato fatto per combattere la pirateria!
Se non ti garba, passa a Linux!

Altra cosa, sul forum, te lo ripeto, devi usare un linguaggio meno forte, pena la cancellazione dei post.

ste

"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper)
"Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000