| Autore |
Discussione  |
|
|
Trunks
Moderatore
    

2016 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2005 : 21:37:42
|
Windows Update: fuori i pirati da: htt*://punto-informatico.it/p.asp?i=51286
Che ne dite? Ci riusciranno veramente?
Longhorn una rivoluzione? Per non sbagliare ho installato linux :D
|
|
|
gibi
Moderatore
    

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2005 : 21:54:48
|
Microsoft non bloccherà mai definitivamente e completamente le copie pirata di Windows o di altri suoi prodotti come Office. Le copie birata sono un'ottimo beta testing (soprattuttto se si utilizza l'invio segnalazioni errori). Questa notizia servirà solo a far acquistare più copie dai profani del PC e/o alle piccole imprese ed ai piccoli uffici. Tutto qui! Un beta testing come quello che Microsoft ha con le copie pirata costerebbe molto più delle perdite che la ditta di Redmond ha con le copie pirata. Questo il mio pensiero.
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
Trunks
Moderatore
    

2016 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2005 : 22:11:01
|
Da quello che ho capito microsoft non blocca le copie pirata, ma blocca la possibilità di upgradare il suo os. Credo sia diverso. La beta di un os è solo la fase prima del rilascio della versione stabile, o i sistemi windows sono perennemente delle beta? Poi per i soldi... uhmm solo con la cina se ne pagano di beta-tester :D Poi come farebbe a: "non bloccherà mai definitivamente e completamente" Su quali basi uno si e uno no? Infondo l'idea palladium non è questa?
Longhorn una rivoluzione? Per non sbagliare ho installato linux :D |
 |
|
|
ste
Moderatore
    

855 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2005 : 23:25:14
|
Beh penso sia impossibile che "...Un beta testing come quello che Microsoft ha con le copie pirata costerebbe molto più delle perdite che la ditta di Redmond ha con le copie pirata..." Redmond afferma che in 10 anni ha perso svariati miliardi di dollari a causa delle copie pirata, credo che con questa somma paghi non solo la cina, ma tutta l'asia se foss epiena di beta tester... Comunque, questo è un ottimo stimolo per migrare definitivamente a Linux!
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper) "Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!" |
 |
|
|
ste
Moderatore
    

855 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2005 : 11:45:06
|
Tequila_bum scrive:
Ebbene si ragazzi ecco a voi l'articolo tratto direttamente dal TGCOm ve lo linko dateci una bella occhiata giusto per rendervi conto come per il momento il nostro papà Bill c'ha inchiodato il **** alle sedie...a presto cmq la soluzione...
[url=htt*://[www].tgcom.it/tgtech/articoli/articolo240341.shtml] ARTICOLO [/url]
Conclusioni... bhe oh qualcunosi muove a poter cracare questo sistemino di certificazione...cosa che credo verrà fatta a breve...anche se andrà studiata nelle dovute maniere visto che penso sarà una specie di file da tenere in qualche cartella che fa bypassare il genuine microsoft certification e fa vedere il nostro PC bello che autentico oppure signori miei il 2005 sarà davvero l'anno di LINUX... io mi sto già preparando con i CD della Mandrake pronti al SETUP...
Ringrazio infine Bill Gates che oltre ad essere uno dei pochi a monopolizzare il mercato e a nn pensare al software libero si fa guadagni spopositati grazie a ste cazzate...
Posso dirlo una volta per tutte dopo questo W LINUX!!! A breve anche Tequila_bum farà parte dei linuxoniani!!!
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper) "Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!" |
 |
|
|
ste
Moderatore
    

855 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2005 : 11:45:41
|
Trunks scrive:
ehmm... :P htt*://notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=3293&FORUM_ID=11&CAT_ID=5&Topic_Title=Ci+riusciranno%3F&Forum_Title=Altre+Discussioni
Longhorn una rivoluzione? Per non sbagliare ho installato linux :D
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper) "Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!" |
 |
|
|
ste
Moderatore
    

855 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2005 : 12:00:08
|
quote:
Conclusioni... bhe oh qualcunosi muove a poter cracare questo sistemino di certificazione...cosa che credo verrà fatta a breve...anche se andrà studiata nelle dovute maniere visto che penso sarà una specie di file da tenere in qualche cartella che fa bypassare il genuine microsoft certification e fa vedere il nostro PC bello che autentico oppure
Il fatto è che nessuno si deve muovere per cercare di crackare niente, non è legale! Non è stato fatto per essere crackato, è stato fatto per combattere la pirateria! Se non ti garba, passa a Linux!
Altra cosa, sul forum, te lo ripeto, devi usare un linguaggio meno forte, pena la cancellazione dei post.
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper) "Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!" |
 |
|
| |
Discussione  |
|