| Autore |
Discussione  |
|
|
teo_tux
Senior Member

103 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2005 : 18:20:00
|
ho un divx su un cd, e provandolo sul lettore dvd/divx che ho a casa, il video è perfetto, l'audio nn si sente... che succede? ho provato con altri divx e sono perfetti, audio e video... inoltre, sul pc, quel divx lì si sente e si vede, che può essere....??? il formato audio dovrebbe andare bene, mi pare che sia wma, consigli??? grazie mille ciauX
|
|
|
tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2005 : 10:18:57
|
bhe o Dio che sappia io nn tutti i lettori DivX da tavolo quelli da attaccre al televisore leggono i wma...migliore di tutti sarebbe audio in mp3 con Costant Bitrate percè con il variabile danno problemi...
In ogni caso ti consiglio di scaricare freeware il programma GSpot o AVIinfo per poter guardare sia la codifica video che audio utilizzata e anche il rendering ecc...
|
 |
|
|
teo_tux
Senior Member

103 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2005 : 19:48:35
|
eh adesso ho finalmente trovato il manuale del lettore (scritto solo in francese, tedesco e olandese!!!) e mi pare che non sia supportato... c'è un modo/programma per convertire il formato del video? grazie ciauX |
 |
|
|
tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2005 : 11:04:17
|
io utilizzo il comodo e semplice Dr. DivX...è molto intuitivo come programma ovviamente è a pagamento ma si sa le scorciatoie ci sono sempre...ad ogni modo se trovi Dr DivX compreso nel prezzo hai anche il codec nuovo di stecca DivX 5.2.1 una bomba!!!
|
 |
|
|
teo_tux
Senior Member

103 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2005 : 15:19:06
|
| Grazie mille! |
 |
|
|
teo_tux
Senior Member

103 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2005 : 15:06:40
|
chiedo scusa... allora ho provato ad usare dr. divx ma ci mette un'eternità ad analizzare un filmato, tipo che è lì da 4 ore che analizza (per poi aprire) un filmato da 600mb... è normale? grazie ciauX |
 |
|
|
tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2005 : 12:21:05
|
è stranormale...dagli sempre le due passate in encoding...
Creare un DivX è molto semplice con Dr DivX nn è vero?? solo che ti devi abituare all'idea che il video encoding ha un processo stralungo...4 ore è nella media...
Nn ti auguro di dover mai passare da DivX a DVD 6 ore di fila!!!
|
 |
|
|
teo_tux
Senior Member

103 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2005 : 18:11:45
|
quote:
dagli sempre le due passate in encoding...
??? in che senso??? cmq io intendevo che ci mette tantissimo ad aprire il divx cui devo poi modificare il formato audio, suppongo che la risposta sia la stessa... grazie! ciauX |
 |
|
| |
Discussione  |
|