NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 conoscono tutto di me??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dana_mi
New Member


Città: milano


29 Messaggi


Inserito il - 01/01/2005 : 22:26:30  Mostra Profilo
Ciao a tutti, vengo al punto, mi sono leta nel vs forum tutti i msg possibili riguardanti l'IP - non ho trovato, o meglio volevo una risposta piu' precisa, ecco la domanda:
Come e' possibile che una persona alla quale ho scritto una email mi abbia risposto dando il NOME, COGNOME, INDIRIZZO, CAP, CITTA' NUMERI DI TELEFONO E CELLULARE??? e tutti esatti? Non conosco quella persona se non per email, escluse anche altre domande del tipo ti conosceva? no..[.com]e e' possibile? sono restata come un baccala'!!!!!!!! grazie e smack a tutti

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 02/01/2005 : 13:59:27  Mostra Profilo
1. Sei infetta da qualche trojan e la persona in questione è uno smanettone che ha spulciato per bene il tuo HD trovando tutte quelle info su di te.

2. In teoria le forze dell'ordine possono avere determinate info su di te solo su autorizzazione di un giudice. Ma come ho detto... in teoria! In pratica magari riescono a saperlo anche senza autorizzazione (stiamo in Italia del resto).

3. Sicura che non sia qualcuno che ti conosce e s'è inventato un nuovo indirizzo e-mail per farti uno scherzo e farti preoccupare in questo modo?

Ciao!

gibi

P.S.: hai letto le FAQ?

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.

Edited by - gibi on 02/01/2005 14:00:13
Torna all'inizio della Pagina

fremyd
Advanced Member


Città: Lecce _Pisa


958 Messaggi

Inserito il - 13/01/2005 : 18:54:33  Mostra Profilo
nn esageriamo!! L' opzione 2 di gibi mi sembra veramente eccessiva (a meno ke dana_mi lavori per FBI o simili ...
Credo ke la risp + plausibile sia la 3 o al max la prima (soprattutto se nella email ke ti ha mandato c' erano allegati (probabilmente cn qualke trojan

Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 15:28:33  Mostra Profilo
NON esagero! Io non mi fido più di nessuno! Anche dopo aver sentito certe storie...

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

sfo
Advanced Member


Città: Alghero


275 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 16:38:58  Mostra Profilo
è normale ke a furia di frequentare qst forum uno diventi paranoico e ogni settimana faccia un controllo manuale dei processi in corso, ogni giorno test di antivirus,spybot e ad-aware, scariki aggiornamenti a manetta...?

SFo05
PHP RULEZ
Torna all'inizio della Pagina

bertoldo
Advanced Member



263 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 18:00:52  Mostra Profilo
Quoto pienamente con quello che dice Gibi.
Con Echelon italiano ed europeo alle porte, il Grande Fratello ha strada spianata.

Torna all'inizio della Pagina

ste
Moderatore




855 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 18:40:13  Mostra Profilo
In effetti un progetto di una Echelon italiana c'è, e ha il nome di SuperAmanda. Codesto progetto è stato sviluppato da mamma Telecom per intercettare tutte le conversazioni elettroniche, sotto ogni forma (telefonate, email, sms), ma a quanto pare è stato bloccato su alcune questioni.
C'è da sperare solo che non lo attivino, se non lo è già.
Per maggiori info: htt*://[www].zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3651

Fonte: [ZEUS News - [www].zeusnews.it - News, 28-12-2004]

ste

"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper)
"Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000