NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Problema Masterizzatore DVD
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ant21
Senior Member

121 Messaggi

Inserito il - 21/12/2004 : 20:01:01  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, ho un problema con un masterizzatore DVD della "BTC".

I sintomi che riscontro sono :

1)Lento nella lettura sia CD che DVD , dovrebbe 40x per i Cd ma in realtà max 20x;

2)Lentissimo in scrittura , dovrebbe masterizzare i DVD-R a 4x ed i DVD+R a 8x ma li masterizza tutti a massimo 0.6x, questo valore oscilla molto , ha anche picchi massimi negativi che arrivano fino a 0.1x;

3)Il buffer è sempre instabile, sclera quando masterizza, ho provato ad installargli gli aspi ma niente;

4)Nella maggior parte dei casi masterizza e li leggo i DVD o Cd che siano, con l'unico problema ( il più importante ) che non solo mi impiega 45 minuti per un DVD a 4x ma soprattutto diventa impossibile utilizzare il pc quando masterizza, perchè l'hard disk lavora come un ciuccio e le risorse di sistema sono limitatissime, cioè quando masterizzo devo masterizzare e basta ( aspettare 45 minuti senza poter toccare il pc ) appena tento di fare la minima operazione ( per esempio aprire un jpeg) è la fine per me , eppure coontrollando i processi in esecuzione nn risulta mica che la CPU è in tal modo occupata

5)Ho provato anche con diverse marche di DVD perchè sò che potrebbero sorgere delle incompatibilità, ma niente.

Se qualcuno sà darmi spiegazioni a riguardo gliene sarei grato ( mi interesserebbe sapere perchè il pc è intoccabile e si trasforma in un mono-tasking quando masterizzo e sempre con lo stesso masterizzatore ero andato da dio per i primi due mesi di utilizzo).

Ciao.

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 22/12/2004 : 10:24:31  Mostra Profilo
portesti postare la configurazione dl tuo PC...tipo se è un 98 un Xp...potresti anche dire come hai collegato le piattine IDE all'interno del tuo PC??'

Tipo nel chan IDE 1 osa hai messo e nel chan IDE 2???

Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!
Torna all'inizio della Pagina

ant21
Senior Member

121 Messaggi

Inserito il - 22/12/2004 : 14:10:51  Mostra Profilo
Sistema operativo Windows Xp Pro

Poi ho il masterizzatore ( con il tumore ) e l'hard disk sullo stesso cavo IDE ed un altro masterizzatore Waitec ( solo CD ed anche lui malridotto ) da solo.

IL problema che per i primi due mesi fungeva il tutto con questa stessa configurazione ( lo sò che il mast e l'hard nn devono andare insieme ), spero di esser stato chiaro, hai la soluzione?O qualcosa da propormi?

Grazie per la risposta comunque.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000