|
ant21
Senior Member

121 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2004 : 20:01:01
|
Buona sera a tutti, ho un problema con un masterizzatore DVD della "BTC".
I sintomi che riscontro sono :
1)Lento nella lettura sia CD che DVD , dovrebbe 40x per i Cd ma in realtà max 20x; 
2)Lentissimo in scrittura , dovrebbe masterizzare i DVD-R a 4x ed i DVD+R a 8x ma li masterizza tutti a massimo 0.6x, questo valore oscilla molto , ha anche picchi massimi negativi che arrivano fino a 0.1x; 
3)Il buffer è sempre instabile, sclera quando masterizza, ho provato ad installargli gli aspi ma niente;
4)Nella maggior parte dei casi masterizza e li leggo i DVD o Cd che siano, con l'unico problema ( il più importante ) che non solo mi impiega 45 minuti per un DVD a 4x ma soprattutto diventa impossibile utilizzare il pc quando masterizza, perchè l'hard disk lavora come un ciuccio e le risorse di sistema sono limitatissime, cioè quando masterizzo devo masterizzare e basta ( aspettare 45 minuti senza poter toccare il pc ) appena tento di fare la minima operazione ( per esempio aprire un jpeg) è la fine per me , eppure coontrollando i processi in esecuzione nn risulta mica che la CPU è in tal modo occupata 
5)Ho provato anche con diverse marche di DVD perchè sò che potrebbero sorgere delle incompatibilità, ma niente.
Se qualcuno sà darmi spiegazioni a riguardo gliene sarei grato ( mi interesserebbe sapere perchè il pc è intoccabile e si trasforma in un mono-tasking quando masterizzo e sempre con lo stesso masterizzatore ero andato da dio per i primi due mesi di utilizzo).
Ciao.
|
|