|
gibi
Moderatore
    

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2004 : 11:12:49
|
Parlare di contratto HDSL è troppo poco! Bisogna vedere sffettivamente che tipo di contratto era! Se il contratto offriva un tot di KB o MB gratis e gli altri a pagamento, se il traffico dati era tutto a pagamento, o altre opzioni! Prima di usare eMule ti saresti dovuto ben informare sul tipo di contratto sottoscritto dalla tua ex azienda. Mi spiego meglio: se eMule lo uso io che ho un contratto flat (pago un tot al mese posso stare collegato a navigare/caricare/scaricare ciò e quanto voglio) non sussiste alcun problema. Se eMule lo usa una persona con un contratto con pagamento sugli effettivi minuti di connessione o sugli effettivi KB di trasferimento la cosa cambia e anche molto! Più tempo si sta in rete o più roba si trasferisce con eMule e più è salata la bolletta. Inoltre ormai il danno è fatto! Anche dimostrando che il danno non è stato causato da te, l'azienda potrebbe rivalersi sul fatto che hai utilizzato la connessione internet per fini non lavorativi per scambiare file che, magari, potrebbero essere coperti. Mi dispiace darti questa notizia come una doccia fredda, ma cercati un buon avvocato ed anche un nuovo lavoro! Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|