NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Aiutoooooooooo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

foreign70
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 09/10/2004 : 17:49:31  Mostra Profilo
Ho formattato il mio Pc da C:\ senza aver il disco di ripristino. Da un'altro Pc ho provato a crearlo ma non lo legge.
Ho letto che si può "settare il bios" facendo in modo che legga il Cd rom Window 98 prima del floppy (ma come si raggiunge il BIOS?). Come devo fare ? Una volta ho già formattatato il Pc facendo tutto corretto, ma tempo fa e mi sono scordato, infatti, la procedura.

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 09/10/2004 : 21:25:38  Mostra Profilo
All'accensione del PC premi il tast Canc ed entri nel BIOS. Devi impostare come prima rilevazione il CDROM e come seconda l'HD. Al prossimo riavvio ti farà partire l'installazione da CD-Rom.

Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

foreign70
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 10/10/2004 : 15:38:49  Mostra Profilo
Ti ringrazio molto. Va bene, da profano ti chiedo. Ho raggiunto il BIOS...e poi?????????? Dove e cosa devo digitare?

Neo
Advanced Member

Città: Castellammare di Stabia

340 Messaggi

Inserito il - 11/10/2004 : 09:11:54  Mostra Profilo
Che scheda madre hai?
Se è un'ASUS spostati con le frecce direzionali fino ad arrivare alla pag BOOT,
gli altri bios purtroppo non li ricordo.
CIAO

Neo

foreign70
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 11/10/2004 : 11:18:14  Mostra Profilo
Grazie Neo! Ho raggiunto BIOS e da BIOS FEATURE SETUP ho spostato BOOT SEQUENCE in modo da leggere A,C,SCII. Al riavvio legge il floppy; carica il dischetto, arriva al riavvio opzionale (con supporto CDROM; senza; guida). Scelgo riavvio con supporto. Si avvia , dopo un pò indica che unità di diagnostica sono in D:\ e si ferma con A:\
Ho provato a digitare D:\ e da lì ho scritto setup; mi segna comando non valido. L'unità E:\ non c'è, mi segna non disponibile. Che devo fare? Copy da C:\ i dati di D:\ (CDROM) e tento un riavvio?

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 11/10/2004 : 12:16:05  Mostra Profilo
Dopo essere andato in D: prova a fare un dir. Potrebbe essere che il setup.exe non sia nella root directory ma dentro la cartella di windows. In tal caso, prova ad entrare nella cartella di windows del cd e dare da li` il comando setup
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000