| Autore |
Discussione  |
|
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2004 : 18:20:25
|
E' un vero peccato, che moltissimi utenti presenti in questo forum, non utilizzano la chat di Notrace...
Dec
Edited by - decurio on 25/09/2004 18:21:51
|
|
|
clitocybe
Senior Member

219 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2004 : 22:54:18
|
Aloha decurio, sono in accordo con te e pedrus. A presto !
[www].clitocybe.tk |
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2004 : 23:21:48
|
Io ormai ci sto 24 ore su 24, ogni tanto stacco per due o tre giorni, ma ci ritorno sempre. Ciao a tutti amici/e
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2004 : 20:02:39
|
pure io, ora sto cambiando pc e ho qualche problema a restare connesso... Un tempo eravamo in 12, giuro, ho lo screen shot di mIRC.. bei tempi 
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper) "Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!" |
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2004 : 22:01:08
|
Io domani stacco per qualche giorno. Io non è da tanto che sono iscritto al forum ma in così poco tempo ho avuto modo di cooscere persone davvero simpatiche, a modo e molto competenti. Mi rendo conto che il mio contributo è davvero misero viste le mie competenze spesso limitate ma mi farebbe davvero piacere vedere popolarsi anche il canale di chat, potendo chiacchierare in tempo reale, e non solo necessariamente di question informatiche, è piacevole e si diventa anche un po' tutti più amici, sono cose in cui credo, lo spero vivamente. Ciao a tutti amici/e, a presto.
|
 |
|
|
pogno
Senior Member

150 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2004 : 10:48:37
|
Io non riesco chattare da almeno 3 mesi: ci metto 2 minuti a caricarla, poi ogni volta mi trovo dentro solo, al buio, senza nemmeno il mio orsakkiotto..... 
"Quando entri in una stanza, sono i topi a saltare sulle sedie" |
 |
|
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2004 : 13:45:29
|
Bei tempi, quando entravi in chat e trovavi qualcuno dei frequentatori e ci scambiavi consigli tecnici e finalmente anche i moderatori, che non sembrano solamente dei cybernauti freddi, intenti a far rispettare solamente le regole di questo forum, anche loro hanno un cuore... 
Mi capita di entrare ultimamente e non trovare mai nessuno, nemmeno quel simpaticone di opper, almeno ci scambiavo qualche chiacchiera con lui, roba da uscir fuor di testa ...
Dec
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2004 : 15:59:23
|
ragazzi io ci sono quasi ogni giorno all'ora di cena, se volete fare quattro chiacchere io sono li ad aspettarvi! :)
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper) "Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!" |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2004 : 17:32:48
|
Potremmo aggiungere ognuno al suo profilo l'orario preferito di frequentazione della chat, così magari è più facile incontrarsi, che dite? Magari Nazza potrebbe aggiungere un campo apposta... Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
| |
Discussione  |
|