| Autore |
Discussione  |
|
|
dpcuk
Senior Member

153 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2004 : 21:25:57
|
Ciao ho un problema: Ho un pc con monitor(pc1) e un altro pc (pc2) senza il monitor, questi due sono collegati in rete e si vedono, solo che non ho lo spazio per mettere un altro schermo e vorrei far si che tramite il "pc1" riesca a collegarmi e gestire il "pc2" come se fossi li. Una specie di assistenza remota tipo msn messenger solo che non ho lo schermo e non riesco a dare le conferme per inizializzare la connessione all'assistenza remota; vorrei che quando voglio collegarmi con il "pc1" al "pc2" lo faccia automaticamente. spero di essermi spiegato
grazie 1000 ciao
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2004 : 12:36:09
|
Francamente non so se puoi gestire 2 PC con uno stesso monitor se i PC sono in LAN. Ti posso però dire che alcuni monitor possono gestire, però, più PC anche se non collegati in LAN. Un esempio è il SONY SDM-HX73 (il mio! ) che con una semplice pressione di un tasti ti permette di passare da un PC all'altro fino ad un massimo di 3 PC (1 DVI e 2 D-SUB15). Un prodotto come come il SONY si aggira intorno ai 640€. Attualmente la SONY sta facendo un'offertona. Pagamento rateale a tasso 0% se acquisti un prodotto SONY entro settembre.
Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2004 : 12:48:43
|
Credo lui intendesse qualcosa tipo vnc, o robe del genere. Poter cioè vedere il desktop del pc remoto sul monitor dell'altro. A livello di CLI ven bene telnet o ssh, ma per l'esportazione di sessioni grafiche non so cosa ci sia sotto Windows. Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2004 : 17:41:30
|
quote: Ho un pc con monitor(pc1) e un altro pc (pc2) senza il monitor
Si evince che ha 2 case e un monitor. Poi... bhò?!
Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
dpcuk
Senior Member

153 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2004 : 21:05:33
|
quote:
Credo lui intendesse qualcosa tipo vnc, o robe del genere. Poter cioè vedere il desktop del pc remoto sul monitor dell'altro. A livello di CLI ven bene telnet o ssh, ma per l'esportazione di sessioni grafiche non so cosa ci sia sotto Windows. Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
Si proprio così, non c'è una soluzione?
|
 |
|
| |
Discussione  |
|