Il 12/11/2002 č comparsa una discussione nel forum con oggetto "Che fare?" (senza le "") Quando ho provato a leggerlo, mi č stato detto ke non avevo le credenziali per entrare nel forum! Perké? Admin e moderatori mi spiegate perké? S8lineo ke ero gią nel forum col mio accesso (la mia login e la mia password)!!! In attesa di vos3 risp. vi saluto con un ricco Sciao!
ciao, non preoccuparti non č un problema tuo o della tua pw...quella č semplicemente un'area del forum in cui hanno accesso solo i moderatori e il sys admin...chiarito il dubbio? alla prossima
Scusate se mi intrometto ma... invece di incuriosirci con questi messaggi con restrizioni, non po3ste inviarvi i messaggi privati? Cmq... sono curioso! Mi dite di ke parlate? Sciao!
la mia ragazza dice: "curiosity killed the cat" (in inglese perké č straniera non per altro) e come puoi intuire nonostante non capisca niente di pc la cosa incuriosisce anke me gibi, ti sei accorto ke sei un super-mega-advanced member? congatulations!!! ciaciao