| Autore |
Discussione  |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg) Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2004 : 00:18:08
|
E' stata rilasciata la versione 0.9 di Mozilla Firebird, ottimo browser web: htt*://madpenguin.org/cms/?m=show&id=1695 htt*://[www].mozilla.org/products/firefox/ Provate e commentate... Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
|
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2004 : 08:54:24
|
E il giorno successivo, e` stata rilasciata la versione 0.7 di Mozilla Thunderbird, interessante (piu` che interessante) e-mail client: htt*://[www].mozilla.org/products/thunderbird/ |
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2004 : 08:26:54
|
E per completare l'opera, ecco rilasciato il nuovo mozilla: browser, e-mail client, composer e altro ancora: htt*://[www].mozilla.org/products/mozilla1.x/ |
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2004 : 18:40:39
|
quote:
E il giorno successivo, e` stata rilasciata la versione 0.7 di Mozilla Thunderbird, interessante (piu` che interessante) e-mail client: htt*://[www].mozilla.org/products/thunderbird/
thunder bird è davvero bello..lo uso con piacere da qualche mese. Purtroppo è alquanto pesante. Ori, mica c'è qualcosa che si puo fare per alleggerirlo? Cioè, va bene che qui al lavoro ho un w98, pero mi ci vuole una trentina di secondo per aprirlo :( Ciao boNds
|
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2004 : 13:45:42
|
Purtroppo credo risenta ancora della pesantezza della suite Mozilla, da cui deriva. Di solito migliora di versione in versione (in fondo è solo alla 0.7), come Firefox. Dovresti riuscire ad alleggerirlo disabilitando qualche funzione che non usi (se c'è). Di più non so, non l'ho mai provato. Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
| |
Discussione  |
|