Ho parecchie ore durante il giorno da dedicare al pc e anche se non posso essere un buon "creativo" posso essere un buon "esecutore". Mi spiego meglio: non mi dispiacerebbe svolgere qualche lavoro col pc e anche se la mia conoscenza è limitata posso sempre essere impostato a fare quello che di necessario c'è da fare...Ci sono quelli più bravi di me in giro lo so ma anche in altri ambiti mi sono accorto che se un "creativo" da lavoro a un'altro "creativo" possono sorgere dei problemi. ciao a tutti
Ciao Duttur..hehe. Semplicemente pensavo di integrare la mia busta paga. Ho scelto questo punto del forum che sembra adibito alle "varie ed eventuali" (chiamiamole così), visto l'eccezzionalità della mia richiesta un pò..bizzarra? Non patisco la fame ma neanche navigo nell'oro e dal momento che la voglia di fare qualcosa d'altro e il tempo x farlo ci sono ho pensato di provare anche questa. Nessuna illusione solo che se non CERCHI non TROVI (chi non risika...). Tra le altre cose perchè non provare col PC e il NET mi sono detto? Se va bene..se no ci avrò provato e comunque farò qualcos'altro. Tutto quà. Spero di essere stato un pò più esauriente ciao P.S.
quote:Quando hanno saputo che avevo 23 anni sono spariti, io cmq non avrei accettato
Nazzareno Schettino
Il fatto di essere più grande di voi non ha valore x me..alla base offro e chiedo rispetto.
Ciao Ste si hai capito bene..c'è pieno di "mariuoli" che lo fanno illegalmente nel net, io invece lo vorrei fare legalmente. Comunque vista la gaffe della catena di S.Antonio sto cambiando idea. Forse non è proprio il mio campo.. Naturalmente saluto tutti
Caro Pogno qui sono io il "piccolo" tra i "grandi". Qualsiasi cosa (ricerche di qualche tipo? Di quelle lunghe e noiose che portano via molto tempo x esempio). La verità e che non lo so nemmeno io. Nella vita adoro cantare.. A proposito di questo, vi consiglio spassionatamente ilfestivaldelgarda.it Se non lo avete mai visto e volete passare una bella serata andateci...poi mi direte. Quest'anno partecipo. Vi saprò dire quando al momento opportuno così magari ci conosceremo di persona. Hey! Se non sbaglio pure Knox e Clitocybe non sono insensibili al tema musica. Ho trovato! fondiamo il gruppo Notrace.it (dai Nazza che poi ti paghiamo i diritti) E a questo punto chiedo l'intervento di Daitan3 a darmi manforte...