NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Computer aziendale
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pakyc75
Starting Member

Città: caserta

1 Messaggi

Inserito il - 28/03/2004 : 15:12:25  Mostra Profilo
Salve a tutti,
Premetto di essere un nuovissimo utente, molto incuriosito e affascinato dal mondo del computer a cui pero' posso dedicare,mio malgrado,davvero poco tempo per rendere le mie conoscenze al di sopra della norma.E' proprio per questo che mi rivolgo a voi...magari,voi mostri potete in qualche modo venirmi incontro!!!!
Il piccolo problema e' questo:
Ho un computer aziendale con xp e una rete lan installatami dalla stessa azienda a casa.Logicamente, non avendo la password di amministratore del computer ,non mi e' consentito installare programmi che non siano quelli relativi al mio lavoro....la domanda e' questa....
Posso in qualche modo riuscire a sapere qual'e' la password senza incorrere in problemi??....e, se non dovesse essere possibile, posso installare la rete lan sull'altro mio computer personale??...e quindi navigare, scaricare ecc ecc senza pagare???....Non penso, la mia sia una richiesta illegale....l'azienda ha dei contratti stabiliti di pagamento,e sicuramente qualke mia ora in piu' non porterebbe danni a nessuno!!!!
Grazie anticipatamente.
Pasquale
N.b. accetto tutti i vostri consigli!!!!

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 28/03/2004 : 16:15:43  Mostra Profilo
Repurare quella password non una cosa legale.
Se le cose stanno come le esponi sono sicuro che l'azienda per cui lavori, dopo una tua formale richiesta, non si creerà problemi ad accontentarti.
Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000