Il mio problema č che non mi compare nessun programma installato nella sezione INSTALLAZIONE APPLICAZIONI (Windows XP Home version) e quei pochi (tra l'altro poco significativi) non posso neppure rimuoverli...(ma i programmi esistono e funzionano perfettamente) altra cosa strana č che nelle utilitā di sistema nella sezione "microsoft system information" non compare nulla!!! pagina bianca... non esistono praticamente configurazioni ...non esiste hardware tipo il processore... non esiste niente... Ho provato a cercare un punto di ripristino vecchio, ma mi dice che č impossibile trovarlo. Siccome so che qualcun'altro ha avuto questo problema volevo sapere se esiste un modo per risolverlo
Probabile che tutti questi problemi sia dovuti al fatto ch usi un account del gruppo Users o l'account Guest!NON so! Se non vuoi perdere tempo a scervellarti... formatta e reinstalla tutto e, se puoi, passa a XP Pro a 2003. Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.