NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 scheda madre
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

daniela
Starting Member

16 Messaggi

Inserito il - 01/02/2004 : 20:40:05  Mostra Profilo
Ciao voglio cambiare scheda madre e ho notato che quasi tutte sono dotate di controller raid a cosa serve e che tipo di scheda mi consigliate e inoltre vorrei sapere se è possibile collegare più dischi e in che modo

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 01/02/2004 : 22:38:42  Mostra Profilo
Scheda madre: ABIT IC7-MAX3 i875P 2DDR400 6SATARaidGLan Ov.clock €236,88 IVA incl.
Con questa scheda puoi collegare fino a 6 HD di tipo S-ATA più altri HD (da 1 a 4) di tipo U-ATA sui canali IDE.

Con il metodo Raid puoi utilizzare più HD come fossero uno solo usufruendo al meglio delle allocazioni contigue e/o a lista concatenata dei file e ottimizzando, quindi, la capienza totale dei tuoi dischi rigidi.

Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 03/02/2004 : 10:38:45  Mostra Profilo
quote:

Sono perfettamente daccordo con gibi, la MAX3 è davvero una grande scheda.
CIAO

Neo

Caro Neo,
se ricordo bene ti avevo già chiesto con un messaggio privato di NON postare risposte telegrafiche del tipo "sono daccordo con tizio", "ha ragione caio", e affini che non arricchiscono, a mio avviso, le discussioni!!!
In questo modo non si fa altro che appesantire il forum e allungare discussioni (delle volte anche fin troppo lunghe) con messaggi non molto utili.
Pertanto ho informato l'Admin e gli altri moderatori della situazione e verrà discusso se prendere provvedimenti in merito.
Fino ad allora potrai continuare a scrivere liberamente (anche in forma telegrafca -vds. tuo messaggio "quotato"-) ciò che vuoi senza il pericolo di cancellazioni.
Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000