Io ho un celeron 366 con un hard disk da 4 GB e 64 MB di RAM, sapete dirmi se cambiando solo l'hard disk e mettendone uno più grande riuscirei ad usare un masterizzatore per DVD oppure se ho bisogno di cambiare tutto il resto (scheda madre, processore e RAM)
Ciao dadaswing, io consiglierei di cambiare l'intero sistema, per eseguire conversioni da DivX a DVD, editing e tutto il resto conviene cambiare tutto, altrimenti non finirai più le tue conversioni. CIAO
quote: Io ho un celeron 366 con un hard disk da 4 GB e 64 MB di RAM, sapete dirmi se cambiando solo l'hard disk e mettendone uno più grande riuscirei ad usare un masterizzatore per DVD oppure se ho bisogno di cambiare tutto il resto (scheda madre, processore e RAM)
Attualmente i masterizzatori per DVD necessitano di queste caratteristiche minime (almeno quelli di marca PLEXTOR -leader nel campo dei masterizzatori-):
- Pentium III 700Mhz o superiore; 128MB RAM, 800MB-1GB di spazio libero sull'HD; S.O.: Windows 98 SE o Windows Me o Windows 2000 o Windows XP.
Ora devi regolarti tu sul dafarsi! Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.