| Autore |
Discussione  |
|
|
Stella
Starting Member
Città: ge
3 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2003 : 08:17:00
|
Ciao a tutti e gibi... volevo chiederti come si fà a scaricare piu velocemente da kazaa lite visto che mi sembra una polpetta nel senso che lo sparerei da quanto è lento ciao e grazie
*Stel*
|
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2003 : 10:58:37
|
Ciao e benvenuta, come leggerai un po' ovunque qui dentro, Kazaa (lite o meno) non e' molto ben visto. La lentezza e' probabilmente dovuta proprio alle innumerevoli schifezze che ci scorazzano dentro. Magari prova qualche altro programma, gia' winmix e' meglio di certo!
Ciao boNd
|
 |
|
|
Stella
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2003 : 11:53:45
|
 grazieee.... winmix ... sì lo conosco ma anche quello è lento ..allora nn c'è un modo come si puo fare  rigrazie ciaooo
*Stel* |
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2003 : 13:35:50
|
lopster?
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2003 : 15:31:24
|
quote:
Ciao a tutti e gibi... volevo chiederti come si fà a scaricare piu velocemente da kazaa lite visto che mi sembra una polpetta nel senso che lo sparerei da quanto è lento ciao e grazie
*Stel*
KaZaA in versione "completa" contiene degli spyware e parte della tua banda (ma davvero poca) potrebbe essere utilizzata da questi.
Inoltre KaZaA (in versione "completa" e Lite) apre davvero molto porte della tua macchina per condividere e scaricare file.
Ma soprattutto ricorda che la velocità nei programmi di file sharing (KaZaA compreso) non dipende solo dal tipo di collegamento che hai ma soprattutto dalla connessione che ha la persona da cui scarichi e da come questa ha settatto la proprai banda. Mi spiego meglio. Se hai il DSL o la fibra, appare ovvio non scaricherai velocemente da una persona che ha il 56K. Inoltre se sia tu che la persona da cui scarichi avete una connessione a banda larga la tua velocità in download (DL) dipenderà da come l'altro avra impostato la propia banda di upload (UL) e soprattutto da quanti UL simultanei avrà.
Ciao!
gibi
PIESSE: io preferisco alla famiglia KaZaA programmi come WinMX, DC, DC++.
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che cosnocono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Edited by - gibi on 08/12/2003 15:32:08 |
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2003 : 19:36:31
|
..o senno', come dicevo piu' su, passi a Lopster e fai il salto di qualità. 
|
 |
|
|
strak
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2003 : 20:51:08
|
BearShare?
Ciao
|
 |
|
|
Stella
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2003 : 01:45:10
|
grazie gibi e ciaooo 
*Stel* |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2003 : 20:28:12
|
quote:
Ma soprattutto ricorda che la velocità nei programmi di file sharing (KaZaA compreso) non dipende solo dal tipo di collegamento che hai ma soprattutto dalla connessione che ha la persona da cui scarichi e da come questa ha settatto la proprai banda. Mi spiego meglio. Se hai il DSL o la fibra, appare ovvio non scaricherai velocemente da una persona che ha il 56K. Inoltre se sia tu che la persona da cui scarichi avete una connessione a banda larga la tua velocità in download (DL) dipenderà da come l'altro avra impostato la propia banda di upload (UL) e soprattutto da quanti UL simultanei avrà.
Vero in parte,ad eccezione dei client che supportano il download da più fonti.
server admin opensirio.homeip.net:8888 op3n n3twork |
 |
|
|
crazycg
Average Member

Città: roma
72 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2003 : 15:57:02
|
prova imesh è + veloce xke si collega a + user insieme ti consiglio la versione senza spywer
ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|