NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 riaccensione fantasma
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 08:13:22  Mostra Profilo
Vorrei porre un quesito agli esperti di hardware del forum. Mi è capitato più volte col PC usato dove lavoro,HP con Windows XP, di spegnerlo,lasciando il monitor in standby, di pigiare più volte un tasto qualsiasi,generalmente quello di maiuscole e vederlo riaccendersi per qualche secondo. Qualcuno sa spiegarmi perchè ? ho pensato, ma ammetto tranquillamente la mia incompetenza al riguardo, a correnti residue sulla scheda madre, è possibile?

Modificato da - in Data

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 05:46:11  Mostra Profilo
Puoi quantificare il tempo? Cioè "alcuni secondi" o giusto un istante? In oltre, quando si accende il monitor che mostra? Una schermata con un qualcosa sopra o giusto esce dallo stato di veglia e si spegne senza mostrare nulla?

Non credo assolutamente che sia un qualcosa di grave, a PC spento la mainboard è alimentata e pure tastiera / mouse, non penso che quello che denunci sia dovuto ad un difetto o guasto ma semplicemente una tensione ancora presente in alcuni componenti (condensatori) non ancora scaricati dopo lo spegnimento, controlla se lo scherzo lo fa dopo un 15 minuti, in quel periodo dovrebbero essersi svuotati completamente.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000